Ciao Cerco Consigli

Pubblicità

VOX986

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
A LUGLIO ESCONO LE 9900 GTX...IO HO UN Q6600,4GB DI RAM DDR2 800,MSI PS6N SLI ULTRA 650i....io vorrei cambiare anche scheda madre con una nforce790i ultra pero mi conviene o mi conviene aspettare quando escono i nuovi soket intel?sinceramente vorri una 790i x passare cn le ddr3 e con il q6600 x stare cn un pc veloce senza spendere piu niente x almeno due anni

se non fai overclock ora non ti conviene passare alle DDR3 che costano un bel po, quelle da 1600MHz cas7 in su.

ciao

si ma io a luglio voglio le 9900 gtx ke sono potensitsime diconono e nel tempo passo cn le ddr 3?xke è sbagliato?

se vuoi overcloccare, il 790i non ti conviene perchè corrrompe i dati dell'HD, se vuoi overcloccare prendi una P5E.Se vuoi anche le DDR3 prendi la P5E3-Premium

si ma io a luglio voglio le 9900 gtx ke sono potensitsime diconono e nel tempo passo cn le ddr 3?xke è sbagliato?
ti prendi una P5E, overclocchi il tuo quad e prendi le nuove nvidia

ciao

xke x te il q6600 e gia scarso in se?cma allora la cn du2 gb ddr 1600 va bene?il fatto ke escono i nehamen

xke x te il q6600 e gia scarso in se?cma allora la cn du2 gb ddr 1600 va bene?il fatto ke escono i nehamen
il quad non è scarso è solo poco sfruttato, dato che la maggior parte dei giochi si basa più sulla frequenza del processore, cmq non c'è bisogno di overcloccarlo.Se vuoi spendere 250€ di scheda madre più altri 180€ circa per un un kit 2x1GB DDR3 1600MHz cas7, fallo, anche se per me ora è una spesa eccessiva per quello che danno

ciao

si ok ma il fatto è ke cn la scheda madre ke ho ora la 9900 gtx nn sara sftruttata al massimo....come penso ke nn lo sia la mia 8800 gtx...se poi vorrei una altra gtx mi gira a 8x e nn ne la vale la pensa uno sli..meglio cambiare scheda mdare passare cn le ddr3 e sgliere fra una sli 8800 gtx..o una 9900 gtx...xke le 9800 gx2 non mi convincono

ciao

cmq l esperienza cn la 8800 gtx e stata bellissima x un anno senza problemi...fino ad assasin credd l ho messoa la massiomo e nn rallenta nn credevo ai mei okki peccato...

ma che monitor hai che vuoi fare uno SLI?Cmq una P5E con il quad ce la fai a sfruttare le nuove schede video nvidia

mobo con 780i, ddr2 + un'altra 8800gtx.
Altrimenti mobo con 780i + ddr3 + 9900gtx (che non si sa ancora come andrà) ma preparati a spendere 800 euro minimo.
A mio parere è più logica la prima.

il 780i non è solo per le DDR2?:boh:
Cmq se vuoi uno SLI devi avere almeno un 24" se no è inutile

Pubblicità
Pubblicità
Indietro