Ciao Bimba

• Autore discussione Autore discussione Wait
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Wait

Utente Èlite
Reazioni
7
Punteggio
58
Alcune volte la voglia di credere in un mondo diverso cede il passo alla desolazione. Perdonate lo sfogo ma questa notizia mi ha preso proprio male.

ROMA - L'hanno trovata su un tavolo di casa, piena di lividi. Trasportata al vicino ospedale Sant'Andrea, è arrivata al pronto soccorso in condizioni disperate ed è deceduta poco dopo. La vittima è una bambina di 5 anni, morta per arresto cardio-circolatorio. A chiamare l'ambulanza la madre e il suo convivente, che in un primo momento avevano affermato che la bimba era caduta dal lettino. Successivamente la donna ha accusato l'uomo, che non è il padre della bimba, di aver percosso la piccola fino a farle perdere conoscenza. La donna ha raccontato inoltre agli inquirenti di essere a sua volta vittima del suo convivente che più volte avrebbe malmenato anche lei.

ARRESTATO IL CONVIVENTE - Mauro Bronchi, 38 anni, è stato poi fermato con l'accusa di omicidio volontario. Il fermo è stato disposto al termine di un interrogatorio disposto dal pm Caterina Caputo. L'uomo, disoccupato, in passato aveva lavorato come assicuratore.

ECCHIMOSI VECCHIE E NUOVE - La piccola si trovava già in arresto cardiaco nel momento in cui i sanitari del 118 l'hanno prelevata e trasportata in ospedale. Intubata e sottoposta a numerosi trattamenti di rianimazione, non è riuscita a superare la crisi. Sul suo corpo, riferiscono fonti sanitarie dell'ospedale romano, numerosissime ecchimosi, alcune fresche, altre di vecchia data, presumibilmente il segno di diverse e ripetute percosse. Ancora non è dato sapere se i lividi possano essere ricollegabili o meno alla causa della morte. Ad accertarlo sarà l'autopsia che sarà disposta entro le 24 ore. Sarebbe stata anche legata prima di essere colpita violentemente, forse con un corpo contundente. È quanto è emerso dall'esame esterno compiuto sul cadavere. In particolare, sulle braccia della bambina sarebbero stati notati segni dai quali si deduce che sia stata legata. Non è escluso che ci siano anche delle fratture.

L'hai ammazzata di botte brutto bastardo... dopo averla legata... una bambina di 5 anni. :cry:
AAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHRRRRRGGGGGGGG :mad: TI VOGLIO FARE MALE... TANTO MALE.

sta cosa purtroppo l'ho vista poco fa tg5.......
non riesco nemmeno a commentare un essere simile.....
da legarlo in pubblica piazza su di un palo ed essere piacchiato col bastone da tutte le persone che passano finche non crepa quel bastardo maledetto!
che schifo di gente.....con una bambina di 5 anni.....ma che razza di mostro è?
povera piccola....una vita innocente stroncata da un bastardo filgio di p.....a pezzo di m...a che merita una vita stracolma di dolore e sofferenze apocalittiche!!!!!

MA UNO COME TYSON TI DEVE BECCARE BASTARDO SCHIFOSO!!!!!!!!

Vi giuro che stavo per vomitare dopo aver sentito questo fatto!

Datemelo per un paio di giorni, ho letto abbastanza su come far soffrire qualcuno senza procurarne la morte, e su una persona del genere farei pratica molto volentieri, e credo che dopo potrei anche fare sogni tranquilli.
Dove è il limite della brutailità umana.:muro: :muro: :muro: :muro:

Sono sconvolta... aveva solo 5 anni, e tutta la vita davanti... :( Pena di morte! Ma sulla pubblica piazza... lasciatelo in mano alla folla, datelo a tutte quelle coppie che nn possono avere figli! :sisi:
Mi permetto una piccola considerazione: la madre della bambina è colpevole quasi quanto lui... doveva morire la piccola prima che si decidesse a cacciare fuori di casa quel bastardo, oppure ad andarsene lei stessa?? :mad: Certe donne infangano il nome di tutte le donne... :sisi:

Cassandra ha detto:
Sono sconvolta... aveva solo 5 anni, e tutta la vita davanti... :( Pena di morte! Ma sulla pubblica piazza... lasciatelo in mano alla folla, datelo a tutte quelle coppie che nn possono avere figli! :sisi:
Mi permetto una piccola considerazione: la madre della bambina è colpevole quasi quanto lui... doveva morire la piccola prima che si decidesse a cacciare fuori di casa quel bastardo, oppure ad andarsene lei stessa?? :mad: Certe donne infangano il nome di tutte le donne... :sisi:
Mi hai tolto le parole di bocca!!!;)

Mi chiedo di fronte ad un simile gesto, chi ha coraggio di negare la necessità della pena di morte per alcuni delitti....

Toby ha detto:
Mi chiedo di fronte ad un simile gesto, chi ha coraggio di negare la necessità della pena di morte per alcuni delitti....
Io non sono per la pena di morte.....Anzi...Adesso si!!!:evil:

Toby ha detto:

Io...sempre e comunque. ergastolo, se picchi una vecchietta o una bambina, se stupri, se uccidi. e con ergastolo intendo che il colpevole deve uscire dalla cella quando muore.

TheSurgeon ha detto:
Io...sempre e comunque. ergastolo, se picchi una vecchietta o una bambina, se stupri, se uccidi. e con ergastolo intendo che il colpevole deve uscire dalla cella quando muore.
allora non è ergastolo ma è carcere a vita!
un ergastolo sono 28 anni!
e cmq questo merita di esssere legato e picchiato ogni giorno della sua vita finche non crepa!!!!!

Toby ha detto:

Stavolta è dura... con i sentimenti non si può... troppo forte il desiderio di vendetta :muro:
Mi devo aggrappare alla ragione e nonostante tutto impormi di dire "non mi fai diventare come te". :mad:

ma dany sicuro che si intenda 28 anni per ergastolo?? io so la detenzione per tutta la durata della vita... cmq io per molti reati, come questo e gli altri da me citati, darei appunto il carcere a vita.

in ogni caso questo fatto è di una tristezza sconvolgente.

TheSurgeon ha detto:
ma dany sicuro che si intenda 28 anni per ergastolo?? io so la detenzione per tutta la durata della vita... cmq io per molti reati, come questo e gli altri da me citati, darei appunto il carcere a vita.

in ogni caso questo fatto è di una tristezza sconvolgente.
si si un ergastolo sono 28 anni.....
facci caso che a volte su delle sentenze x reati gravissimi l'imputato si punisce con + ergastoli....2,3.....ogni ergastolo sono 28 anni di detenzione!

mo vojo vedere la nostra giustizia come punirà sto maledetto bastardo!!!
io lo tortureri ogni giorno ma senza dargli la morte.....gli faccio pure una trasfusione x tenerlo in vita se occorre ma lo farei soffrire in una maniera allucinante ogni giorno della sua vita a tal punto che ti implorerà di ucciderlo!!!!

questo dalla galera non esce... i galeotti 'ste cose non le perdonano :sisi:

DANY 76 ha detto:
si si un ergastolo sono 28 anni.....
facci caso che a volte su delle sentenze x reati gravissimi l'imputato si punisce con + ergastoli....2,3.....ogni ergastolo sono 28 anni di detenzione!

ok allora 4 ergastoli e non esce piu'... anche in isolamento da solo a ripensare a cioì che ha fatto.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro