• È vietato fare domande in questa sezione!
    Ricorda, in questa sezione sono ammesse solo le Presentazioni! Se non sai come usare il forum, vai in Problemi con il Forum.

Ciao a tutti

Pubblicità
È una presentazione?
Si, è una presentazione. Non è una domanda.

Vincenzo.9

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
21
Ciao a tutti, sono Vincenzo, un appassionato del gaming.

Mi sono appena iscritto a questo forum perché, da quello che ho visto, è il punto di riferimento in Italia per quanto riguarda i PC da gaming e la tecnologia in generale.
Io sono un principiante assoluto e mi sto avvicinando per la prima volta a questo mondo.

A breve, con l'arrivo del Black Friday, ho intenzione di acquistare il mio primo PC da gaming, quindi spero di poter contare sul vostro aiuto e sui vostri consigli per fare la scelta giusta.
A presto

Ciao a tutti, sono Vincenzo, un appassionato del gaming.

Mi sono appena iscritto a questo forum perché, da quello che ho visto, è il punto di riferimento in Italia per quanto riguarda i PC da gaming e la tecnologia in generale.
Io sono un principiante assoluto e mi sto avvicinando per la prima volta a questo mondo.

A breve, con l'arrivo del Black Friday, ho intenzione di acquistare il mio primo PC da gaming, quindi spero di poter contare sul vostro aiuto e sui vostri consigli per fare la scelta giusta.
A presto
Benvenuto!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro