• È vietato fare domande in questa sezione!
    Ricorda, in questa sezione sono ammesse solo le Presentazioni! Se non sai come usare il forum, vai in Problemi con il Forum.

Ciao a tutti

Pubblicità
È una presentazione?
Si, è una presentazione. Non è una domanda.

Doctor_Anubis

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
1
Ciao a tutti sono nuovo. Da sempre fun dell'aspetto software della tecnologia improvvisamente ho cambiato rotta verso l'hardware che vorrei cominciare a studiare da 0 perchè non so nulla a riguardo. Che dire, amo la grafica dinamica e ultraveloce come tutti e sono sempre alla ricerca del meglio. Sono qui perchè ho visto che un forum molto ben organizzato e non abbandonato a sè stesso ma soprattutto molto attivo. Mi piace la musica di tutti i tipi in particolare la techno ed i miei film preferiti sono Matrix e Jhon Wick (per farvi inquadrare il tipo che sono ahahahah).
Cosa sconcertante: uso windows xp perchè lo ritengo il migliore e sto imparando ad usare VirtualBox.

Ciao! benvenuto nella Community di Tom's Hardware Italia!
Usi win xp?
Interessante xD quindi avrai il 70% dei siti internet visualizzati male, protezione pari a zero ed un computer precedente al 2008 xD
Pensa, io ho una macchina virtuale con su xp solo per usare i giochini, tipo pinball :rock1:

Beh , io con xp mi trovo bene perchè sono un amante della grafica, ma non per quanto riguarda il sistema operativo. Il SO deve essere pratico e mi deve consentire di avere tutto sotto controllo.
Io ad esempio faccio un grande uso del terminale. Mai avuto un virus...quando usavo linux la protezione era più efficace, ma Microsoft non si batte purtroppo.
--- i due messaggi sono stati uniti ---
E grazie mille per il benvenuto!

Ciao grazie mille!
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Comunque per Moffetta88 uso xp su un vecchio computer sugli altri ho win10

Pubblicità
Pubblicità
Indietro