ciao a tutti

F

francescox87

Ospite
ciao a tutti mi chiamo Francesco, vengo da HwUpgrade, un saluto particolare a Oaichehai che mi invitò su questo forum molti mesi fa ma solo ora ho deciso di iscrivermi ;)
ps: vedo che la sezione Chiacchiere (la Off Topic di HwUpgrade in pratica :D) è un pò come si può dire morta, non dite? perchè non cerchiamo di ravvivarla (si scrive cosi? :D) un pò?
 
F

francescox87

Ospite
carloccio ha detto:
Ciao, benvenuto :D

Di cosa vuoi parlare? :D:D:D
mah non saprei di tutto, basta prendere spunto da hwupgrade ;) io prima avevo una saga che era uno degli argomenti seguiti nella sezione Off Topic ma per un pò di tempo ho deciso di non parlarne sia perchè mi hanno "vietato" di farlo di là sia perchè non ci sono novità :)
 

Oaichehai

Utente Attivo
495
1
Ciao Francesco e benvenuto!
Per chi non lo sapesse, francesco ha sbancato non dico un noto forum, ma ha esteso la sua popolarità in tutto internet con le sue avventure.
Sono sicuro che potrà allietarci e far fare 4 risate anche qui.
Risate a parte, spero riceverai i consigli di cui hai bisogno e che tanto ti hanno reso famoso sui forum della rete :D ;)
 
F

francescox87

Ospite
Grazie per il benvenuto, per ora la saga è chiusa magari + in la quando ci saranno novità potrò postarle anche qua ma deve prima ravvivarsi un pò :asd:
 
G

greengio

Ospite
Francescox87... non scassarci i maroni con la soap opera mi raccomando... :asd: :muro:
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili