• È vietato fare domande in questa sezione!
    Ricorda, in questa sezione sono ammesse solo le Presentazioni! Se non sai come usare il forum, vai in Problemi con il Forum.

Ciao a tutti!

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
È una presentazione?
Si, è una presentazione. Non è una domanda.

Smicerino

Bannato a Vita
Reazioni
3
Punteggio
6
Ciao a tutti! Marketing Manager del Centro Italia. Per trasloco metto in vendita il mio setup che ha poco piu di 1 anno, se volete andate a dare un’occhiata!

Per trasloco metto in vendita il mio setup che ha poco piu di 1 anno, se volete andate a dare un’occhiata!
non puoi usare la sezione mercatino perché non hai i requisiti, ti consiglio di leggere il regolamento del forum
se metti un annuncio senza che hai i requisiti te lo cancelliamo, questo non è un sito dove ci si registra appositamente per vendere, per quello c'è e-bay

non puoi usare la sezione mercatino perché non hai i requisiti, ti consiglio di leggere il regolamento del forum
se metti un annuncio senza che hai i requisiti te lo cancelliamo, questo non è un sito dove ci si registra appositamente per vendere, per quello c'è e-bay

Ciao anche a te. innanzitutto gran bel modo di dare il benvenuto davvero.

Secondariamente avete voi spostato il post nella sezione mercatino per poi sfogare la vostra repressione su me.

Quindi doppi complimenti.

Ciao anche a te. innanzitutto gran bel modo di dare il benvenuto davvero.

Secondariamente avete voi spostato il post nella sezione mercatino per poi sfogare la vostra repressione su me.

Quindi doppi complimenti.
l'errore è mio non ho visto la mancanza dei requisiti per la vendita

innanzitutto gran bel modo di dare il benvenuto davvero.
beh evidentemente hai dei grossi problemi con la lingua italiana:
  • un moderatore ti consiglia di leggere il regolamento del forum e tu te ne freghi
  • un moderatore del forum ti avvisa che non puoi vendere perché non hai i requisiti e tu metti lo stesso una annuncio di vendita...
qui le cose sono 2, o pensi di essere molto furbo oppure sei...
avete voi spostato il post nella sezione mercatino per poi sfogare la vostra repressione su me.
"sfogare la vostra repressione" non è italiano: la repressione non si sfoga (semmai si attua). E comunque è inutile che fai la vittima:
  1. hai messo un annuncio di vendita (senza averne i requisiti) nella sezione "build da gaming" che va usata per un altro scopo, cosa che tra l'altro sta scritta a chiare lettere giusto in cima alla pagina con tanto di link di riferimento
    gaming.webp
  2. se tu avessi letto il regolamento, avresti potuto capire che per queste cose si usa il mercatino, come peraltro ti avevo avvisato...
  3. se tu avessi letto il regolamento del mercatino, ti saresti accorto di non avere i requisiti per usarlo, come peraltro ti avevo avvisato...
  4. quindi hai ignorato i messaggi di avviso di un moderatore, hai violato doppiamente il regolamento d'uso del forum, e adesso ti metti a pure a fare il sarcastico e la vittima? 🤣 complimenti a te!
chiudo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità