Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
non puoi usare la sezione mercatino perché non hai i requisiti, ti consiglio di leggere il regolamento del forumPer trasloco metto in vendita il mio setup che ha poco piu di 1 anno, se volete andate a dare un’occhiata!
non puoi usare la sezione mercatino perché non hai i requisiti, ti consiglio di leggere il regolamento del forum
se metti un annuncio senza che hai i requisiti te lo cancelliamo, questo non è un sito dove ci si registra appositamente per vendere, per quello c'è e-bay
l'errore è mio non ho visto la mancanza dei requisiti per la venditaCiao anche a te. innanzitutto gran bel modo di dare il benvenuto davvero.
Secondariamente avete voi spostato il post nella sezione mercatino per poi sfogare la vostra repressione su me.
Quindi doppi complimenti.
beh evidentemente hai dei grossi problemi con la lingua italiana:innanzitutto gran bel modo di dare il benvenuto davvero.
"sfogare la vostra repressione" non è italiano: la repressione non si sfoga (semmai si attua). E comunque è inutile che fai la vittima:avete voi spostato il post nella sezione mercatino per poi sfogare la vostra repressione su me.