• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

DOMANDA ciao a tutti sono nuovo e vorrei chiedervi su una config per pc da gaming

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Sono tutti semi perchè il 24 pin le alimentazioni per la cpu e la scheda video e qualche alimentazione per le unità ottiche sono fisse,quelli full modu si fanno pagare

Lo avevo scelto una volta per una configurazione e sono quasi convinto fosse modulare
EDIT:ho controllato è modulare

ok, penso che questa sia l'ultima domanda che vi faccio(la vostra faccia::lol:)
come ram va bene un 8GB DDR3 MEMORIA RAM CORSAIR VENGEANCE LP 1600MHZ CML8GX3M1A1600C9 (1x8)
che non è low profile con alimentatore Be Quiet pure power L8 630W(con efficienza di 552,qualcosa e circa 60 ampere sulla 12V)?????

Il seasonic è semi,i full si fanno pagare molto,comunque meglio le g.skill come ram e meglio 2x4 così sfrutti il dual channel

ok, penso che questa sia l'ultima domanda che vi faccio(la vostra faccia::lol:)
come ram va bene un 8GB DDR3 MEMORIA RAM CORSAIR VENGEANCE LP 1600MHZ CML8GX3M1A1600C9 (1x8)
No, cosi non sfrutti il dual channel, devi mettere un kit da 2x4

che non è low profile
LP o Alte dipende dal dissipatore che metti

con alimentatore Be Quiet pure power L8 630W(con efficienza di 552,qualcosa e circa 60 ampere sulla 12V)?????
Questo ti ripeto che è un buon ali, comunque se non fai SLI o Xfire 530Watt sono più che sufficienti
Vedi note
BB

allora mi metti delle buone ram che non costino piu di 50 euro???(8Gb 1600Mhz)

- - - Updated - - -

me la puoi mettere una ram 8Gb 1600Mhz che non superi i 50 euro???'

Mi intrometto per dire che nella scatola dell'XPredator X1 una delle due ventole è fornita di led rossi

GRAZIE GRAZIE GRAZIE =) :inchino:

- - - Updated - - -

dimmi dove pleaseeeeee

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro