• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

DOMANDA ciao a tutti sono nuovo e vorrei chiedervi su una config per pc da gaming

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
xD xD xD
domanda(rispondi solo se vuoi): ma tu, quanti anni hai???
io 12

Non ti starai per caso lamentando..?

Meglio no, mente giovane... più reattiva!!!:ok:
BB

xD

- - - Updated - - -

comunque mi potresti consigliare un alimentatore come potenza effettiva 550w(modulare possibilmente) con budget massimo 75 euro

Prova vedere questi:
Seasonic S12II da 520W [S12II-520] non sono sicuro ma dovrebbe essere modulare, inoltre pur dichiarando 520w sale fino a 50watt in più.
BeQuiet L8-530W Pure Power Modular 80+Bronze (BN181) x i watt circa lo stesso discorso del seasonic
Enermax Triathlor FC 550W 80+Bronze Modular (ETA550AWT-M) questo però un poco più caro
Antec HCG-520M

BB

grazie mille, ma sai se per caso nella scatola dell' xpredator x1 rosso ci sono incluse ventole rosse??

No mi sembra non ci siano ventole a led,tra quelli prenderei il seasonic o l'antec,l'enermax pur avendo una buona qualità si fa pagare troppo e di be quiet non mi fido proprio cecamente

No mi sembra non ci siano ventole a led,tra quelli prenderei il seasonic o l'antec,l'enermax pur avendo una buona qualità si fa pagare troppo e di be quiet non mi fido proprio cecamente
Diciamo che la serie L di bequiet, non è male, anzi ti posso assicurare tral'altro che sono anche molto silenziosi,
inoltre da vari test L8 si comporta molto bene anche in fatto di alimentazione.
BB

Ne ho comprati tanti anche io sia per muletti che per configurazione più serie ma di quei tre mi fiderei di più ad acquistare un seasonic o un antec

Tutti e 3 sono modulari,il cerchietto arancione sull'ali non dispiace ma io vado di più per rosso nero e bianco

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro