DOMANDA Ciao a tutti - pc assemblato 3d render

Pubblicità
Cosa intendi con il computer in firma? Scusa la mia ignoranza! Grazie x la risposta intanto !
Ciao, posso dirti che con il computer in firma lavoro molto bene con sketchup (il pro 2015), a meno di modelli molto pesanti tipo un giardino pieno di alberi e tutte le foglie "texturizzate", ma credo sia un limite appunto del software.
Per quando riguarda vray non so aiutarti, io uso kerkythea e purtroppo utilizza solo la cpu per renderizzare.

@icebreaker90 @LordNight @XmaD grazie a tutti x i commenti e le precisazioni… ma.. Io uso vray per sketchup, non vray tt x 3dsmax! Quindi vale lo stesso la precisazione sul sito di chaos group? Anche le versioni di vray da usare come plugin x sketchup sono prodotte da chaos group cmq.
Vray per sketchup utilizza cmq VrayRT come motore di rendering... quindi sì, le valutazioni fatte si applicano anche a questo caso.

Ok grazie, sono nuova del forum e in generale è il primo a cui mi iscrivo.. Son una pivella! Sono dal cellulare, qui non trovo i riferimenti che indichi, quindi guarderò dal pc, così posso confrontare le caratteristihe della tua macchina! Grazie!
Sotto quello che sto scrivendo ora c'è la mia firma, in trasparenza con la scritta il mio pc e le mie periferiche.

- - - Updated - - -

Ok prefetto, grazie mille allora! Meglio ancora. Sono proprio ignorantella!
Vray per sketchup utilizza cmq VrayRT come motore di rendering... quindi sì, le valutazioni fatte si applicano anche a questo caso.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro