Ciao a tutti! Mi chiamo Samuele sono un Fotografo e Videomaker. Appassionato di informatica.

  • È vietato fare domande in questa sezione!
    Ricorda, in questa sezione sono ammesse solo le Presentazioni! Se non sai come usare il forum, vai in Problemi con il Forum.
È una presentazione?
Si, è una presentazione. Non è una domanda.

Sam Sam 19

Nuovo Utente
3
1
Qualche anno fa per il mio lavoro, (in particolare montaggio video con Davinci Resolve), ho deciso di costruirmi un PC. Facendo il passaggio da Mac.
Devo dire che tornato ad usare un PC con Windows 10 il passaggio da Mac è stato molto molto facile e piacevole, negli anni circa 4 che utilizzo questo computer non ho mai avuto problemi. Anzi ho aggiornato ram, gpu e ssd da solo senza spendere molti soldi. Quindi devo dire che è stata una scelta giusta.

Ora il mio PC è composta da:

Intel(R) Core(TM) i7-6700K CPU @ 4.00GHz 4.01 GHz
Motherboard Asus Maximus Hero VIII
Ram Gskill 4x8- 32gb
GPU Asus 2080ti Founder
PSU 850w
SSD Crucial 500gb
Mv2 1TB
HDD 4t
 

Mursey

Super Moderatore
Staff Forum
Utente Èlite
8,244
5,674
Qualche anno fa per il mio lavoro, (in particolare montaggio video con Davinci Resolve), ho deciso di costruirmi un PC. Facendo il passaggio da Mac.
Devo dire che tornato ad usare un PC con Windows 10 il passaggio da Mac è stato molto molto facile e piacevole, negli anni circa 4 che utilizzo questo computer non ho mai avuto problemi. Anzi ho aggiornato ram, gpu e ssd da solo senza spendere molti soldi. Quindi devo dire che è stata una scelta giusta.

Ora il mio PC è composta da:

Intel(R) Core(TM) i7-6700K CPU @ 4.00GHz 4.01 GHz
Motherboard Asus Maximus Hero VIII
Ram Gskill 4x8- 32gb
GPU Asus 2080ti Founder
PSU 850w
SSD Crucial 500gb
Mv2 1TB
HDD 4t
Benvenuto!
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!