Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Enton ha detto:io x la gita faccio 1 giorno a venezia :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Enton ha detto:io x la gita faccio 1 giorno a venezia :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Inuyasha ha detto:Proprio un gita al risparmio. . . . :lol:
liceo scientifico... :oogle: ( :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: )Neo2 ha detto:solo un giorno? in Italia? ma a che scuole sei? :doh:
Inuyasha ha detto:Proprio un gita al risparmio. . . . :lol:
Oddio basta Venezia! :DEnton ha detto:io x la gita faccio 1 giorno a venezia :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
iLLiDaN ha detto:Oddio basta Venezia! :D
Quando non sapevano dove portarci andavamo a Venezia..ci sarò stato 4 o 5 volte :asd:
Gox ha detto:Divertiti Ludus, io ci sono stato il mese scorso e ti assicuro che c'è da divertirsi. Ti sconsiglio il museo di Picasso e ti consiglio il Camp Nou. E' un può fuori dal centro ma ci arrivi tranquillamente prendendo il metro vicino alle Rambla (non ricordo la fermata).
Se il luogo di soggiorno e Lloret de mar ti sconsiglio la discoteca Moby's.
Vai in nave o in pullman?