Ciao a tutti! io parto!

• Autore discussione Autore discussione Ludus
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Botta al cancello, patente appena presa e gita a Barcellona... e che vuoi di più dalla vita? :D
Divertiti :birra:

io x la gita faccio 1 giorno a venezia :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Inuyasha ha detto:
Proprio un gita al risparmio. . . . :lol:

infatti..gli verra' a costare sui 20 euro :lol: ..ma in un giorno che puoi fare? dormi un po' e poi riparti per tornare a casa.. :lol:

Neo2 ha detto:
solo un giorno? in Italia? ma a che scuole sei? :doh:
liceo scientifico... :oogle: ( :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: )

Inuyasha ha detto:
Proprio un gita al risparmio. . . . :lol:

conta che al cesso cadono i muri :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
uno ha rischiato la vita perchè il soffitto gli è cascato in testa...

Enton ha detto:
io x la gita faccio 1 giorno a venezia :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Oddio basta Venezia! :D
Quando non sapevano dove portarci andavamo a Venezia..ci sarò stato 4 o 5 volte :asd:

iLLiDaN ha detto:
Oddio basta Venezia! :D
Quando non sapevano dove portarci andavamo a Venezia..ci sarò stato 4 o 5 volte :asd:

io c sono stato 3 volte :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Ciao Ludus, divertiti!
Io invece sono stato una settimana a Budapest, e faccio solo seconda :chupachup

Divertiti Ludus, io ci sono stato il mese scorso e ti assicuro che c'è da divertirsi. Ti sconsiglio il museo di Picasso e ti consiglio il Camp Nou. E' un può fuori dal centro ma ci arrivi tranquillamente prendendo il metro vicino alle Rambla (non ricordo la fermata).
Se il luogo di soggiorno e Lloret de mar ti sconsiglio la discoteca Moby's.
Vai in nave o in pullman?

Gox ha detto:
Divertiti Ludus, io ci sono stato il mese scorso e ti assicuro che c'è da divertirsi. Ti sconsiglio il museo di Picasso e ti consiglio il Camp Nou. E' un può fuori dal centro ma ci arrivi tranquillamente prendendo il metro vicino alle Rambla (non ricordo la fermata).
Se il luogo di soggiorno e Lloret de mar ti sconsiglio la discoteca Moby's.
Vai in nave o in pullman?

penso ormai sia partito...:asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro