DOMANDA Ciao a tutti ho un tablet huawey mediapad T3 10 mi da problemi con il play services

Pubblicità

TeoVideo

Utente Attivo
Reazioni
16
Punteggio
53
Ciao e tutti! Il mediapad della nostra società di pallavolo che serve da referto elettronico fa i capricci... cosa posso fare? L'ho portato alla configurazione di fabbrica già 2 volte, ma oltre a non far funzionare il programma del referto elettronico, mi si pianta su google play services.
E ho paura si pianti ancora mentra la partita è in corso....

Avete qualche soluzione?
O al limite qualche altro tablet da acquistare.... non abbiamo grandi necessità, ma che sia affidabile (basta che sia con android da 5.0 in su) e magari non huawey (sembra che la huawey abbia qualche problema con il referto elettronico ma non ne sono sicuro)

Grazie

Ultima modifica:
Ciao! E' li diciamo che il modello è abbastanza datato....! Potrebbe anche essere un problema di batteria, se molto usurata, può creare anche problemi di instabilità....! Inoltre è un dispositivo comunque fermo ad Android 7, che ormai è di una vita fa....!
Se il problema sono i Play Service, forse, entrando nel Play Store, c'è magari da aggiornare l'applicazione...!

Comunque, in Alternativa, il consiglio è comunque quello di cambiare quel vecchio Tablet, con uno più recente...!
Vanno molto bene, gli Ipad, anche uno di 9a gen , oppure cercate un Galaxy Tablet A8 o similare, in base al budget...!

Ok grazie. Allora prenderemo un tablet nuovo, deve passare x le mani di molte persone e deve essere privo di blocchi vari.

64 GB di spazio ti bastano? Devi mettere in preventivo che solo il sistema operativo Samsung ne occupera' piu' di 20 di quei 64 .

Pubblicità
Pubblicità
Indietro