• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

DOMANDA Ciao a tutti! Consigli per spendere al meglio !

Pubblicità
va bene,ottimi consigli, li terrò sicuramente presenti

ovviamente, se per un freesync consideriamo una 390, per un g sync si va di 970 vero?

Si, ma in 2k ci perdi tantissimo, sia perché 4gb in 2k non bastano, poi perché quei 4gb sono lenti (soprattutto gli ultimi 0.5 come sai). Quindi, in 2k la 980 è il minimo. La 970 la escluderei

Si, ma in 2k ci perdi tantissimo, sia perché 4gb in 2k non bastano, poi perché quei 4gb sono lenti (soprattutto gli ultimi 0.5 come sai). Quindi, in 2k la 980 è il minimo. La 970 la escluderei

con gpu amd, oc cpu alto mi conviene stare più largo con l'alimentatore? non vorrei bruciare tutto :D

550w bastano sempre o al massimo sarebbero stretti se andassi di fury/x e amd overcloccati

Ultima modifica:
Una domanda ragazzi: dato che devo ordinare gran parte dell hardware per poi pianificare l impianto che farò subito ,almeno per la cpu..

in chiave giochi e dx12 future ,considerando il budget, inutile proprio considerare x99??

Ultima modifica:
per la longevità e per il gaming ... meglio skylake.... x99 consiglio solo se devi fare editing pesante e ti serve tanta ram... XD

Mi e' arrivato il 780T, oggi ho ordinato 6700k e Maximus Hero VIII

sto valutando cosa fare per il comparto video ,con monitor e vga ....bel dilemma !

sto cercando di capire se le nuove vga in uscita in estate andranno meglio delle attuali top fury/980ti...se cosi non dovesse essere sceglierò tra queste 2 e aggiornerò nel 2017 direttamente !
Quello sicuramente. Dipende tutto se vuoi aspettare o meno. Se non vuoi aspettare, la 390X è uno schedone che durerà anni, e che se vorrai cambierai nel 2017(ma anche più tardi) quando i prezzi si saranno assestati.
Altrimenti aspetta, ora come ora non vale la pena prendere FuryX e compagnia bella, per i seguenti motivi:
1) Le nuove Polaris monteranno HBM2, che sarà più performante della HBM della fury e si brucia la Gddr5, ormai antica
2) Se proprio ci tieni a prendere la Fury, allora prendila dopo le Polaris quando il prezzo scenderà di molto.

Quello sicuramente. Dipende tutto se vuoi aspettare o meno. Se non vuoi aspettare, la 390X è uno schedone che durerà anni, e che se vorrai cambierai nel 2017(ma anche più tardi) quando i prezzi si saranno assestati.
Altrimenti aspetta, ora come ora non vale la pena prendere FuryX e compagnia bella, per i seguenti motivi:
1) Le nuove Polaris monteranno HBM2, che sarà più performante della HBM della fury e si brucia la Gddr5, ormai antica
2) Se proprio ci tieni a prendere la Fury, allora prendila dopo le Polaris quando il prezzo scenderà di molto.

le hbm2 mi pare di aver letto che sia sponda amd che nvidia, nvidia sicuro, saranno utilizzate nel 2017 non prima....le prime polaris dovrebbero essere fascia media ..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro