PROBLEMA Ci sta????

Pubblicità

Tridente

Utente Attivo
Reazioni
23
Punteggio
61
Salve, ho un NZXT S340, e dovrei prendere il dissipatore; Avevo pensato al Noctua NH-D14, e stando alle specifiche (160mm) ci dovrebbe stare, visto che il case ospita fino a 161mm. Pero' non vorrei che 1mm di "gioco" sia poco, e che magari non si chiude il pannello.

Consigli?

sei proprio al limite... puo essere che se sposti le ventole un po in altro (quelle del dissi ) perche hai magari delle ram alte tu non riesca a chiudere il case

Senza che apro un'altra discussione, magari chiedo a qualche mod di spostarla in Raffreddamento @naruto80 ;

Un buon dissipatore sulle 60 euro MAX? volevo prendere un dissi a liquido, ma con 60 euro, non ci esce fuori un gran che, quindi stavo vedendo il Noctua NH-U12P SE2. Com'è come dissipatore? Riesco a portare il processore a 4,2/4,4Ghz senza problemi? Va bene con delle Vengeance Pro?

Grazie.

Senza che apro un'altra discussione, magari chiedo a qualche mod di spostarla in Raffreddamento @naruto80 ;

Un buon dissipatore sulle 60 euro MAX? volevo prendere un dissi a liquido, ma con 60 euro, non ci esce fuori un gran che, quindi stavo vedendo il Noctua NH-U12P SE2. Com'è come dissipatore? Riesco a portare il processore a 4,2/4,4Ghz senza problemi? Va bene con delle Vengeance Pro?

Grazie.
Prova a vedere il Macho Rev.A

Dalle specifiche.....e soprattutto se vai sul sito del tuo case e guardi la gallery, noti che è stato inserito l aio nel frontale ;-)

Il logo della Corsair situato sul waterblock dell'H105, s'illumina?

E poi, per rimuovere la pasta termica, posso usare il classico alcool?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro