ci sta 8800gts su una a8v-e se??

Pubblicità

silversurfer84

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
26
un dubbio mi tormenta, ci sta la 8800gts su una scheda madre cm la mia?
o paura che cozzi, vendendola in foto, magari sono solo paranoie, ma non si sa mai.

non sono molto esperto di come sono fatte le schede madri ma cmq vicino all attacco pci-e, ci sono due connettori bianchi, non ho idea di cosa siano (santa ignoranza), però ho visto il dissipatore della 8800 è bello grosso come spessore, pensavo che magari potessa dare fastidio.

silversurfer84 ha detto:
beh come altezza e lunghezza dovrei starci, sai dirmele, magari misuro a grandi linee.
la larghezza è standard.

la lunghezza stà sui 22-25cm se non erro.

forse dany che c'è l'ha sa dirti di preciso. io ho la gtx che è leggermente più lunga

silversurfer84 ha detto:
beh come altezza e lunghezza dovrei starci, sai dirmele, magari misuro a grandi linee.
l'unico problema è che la vga avendo un dissi dual slot ti frega uno slot pci,x la lunghezza se non hai un case abbastanza spazioso potrebbe non entrarci....cmq la vga è lunga sui 24/25cm,para para come una x1900xt.

ho preso un po di misure come lunghezza dovbrebbe starci a menoche qualche cavo non dia fastidio, cmq cacchio che mostri che sono, na roba assurda, piu grandi della scheda madre.

silversurfer84 ha detto:
ho preso un po di misure come lunghezza dovbrebbe starci a menoche qualche cavo non dia fastidio, cmq cacchio che mostri che sono, na roba assurda, piu grandi della scheda madre.
almenochè non hai un full tower la vga sicurmante si toglierà uno slot degli hd,infatti io ne ho 1 occupato dalla vga ma tanto non è un problema xche ne posso mettere fino a 5.

off topic: Dany ma la commano ha lo slot Pci express 1x perchè sulle pecifiche Asus del suo sito non ne ha?

Pubblicità
Pubblicità