RISOLTO Ci sono vantaggi attivando Resizable BAR su vecchie schede video?

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Mactech

Nuovo Utente
Reazioni
9
Punteggio
43
Salve a tutti . Secondo voi attivando la tecnologia Resizable BAR che su scheda madre Asrock si chiama C.A.M. è possibile vedere qualche miglioramento prestazionale su vecchie schede? Soprattutto su una GTX 780 ti?

Salve a tutti . Secondo voi attivando la tecnologia Resizable BAR che su scheda madre Asrock si chiama C.A.M. è possibile vedere qualche miglioramento prestazionale su vecchie schede? Soprattutto su una GTX 780 ti?
No. La compatibilità riguarda CPU, scheda madre e scheda video che devono essere tutte compatibili. Le schede video compatibili sono le RTX 3000 attualmente.

No. La compatibilità riguarda CPU, scheda madre e scheda video che devono essere tutte compatibili. Le schede video compatibili sono le RTX 3000 attualmente.
Grazie. Visto che era una funzionalità disponibile sul pcie da molto tempo pensavo fossero compatibili.

ciao, non ti cambia nulla, io ho cpu e scheda madre compatibili, vga più vecchia, ma non come la tua. Si attiva, forse farò 1 o 2 fps in più. per cui è come nulla. Ma cmq ci sta e l'ho attivata da più di 1 anno, problemi non ne da

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro