Ci sono un mare di SCHEDE VIDEO ...

Pubblicità

GravityStyle

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
28
Ciao a tutti ragazzi.
Volevo domandarvi quale skeda video prendere per giocare degnamente a oblivion.
Il Pc è questo:
AMD 3500+
Asus A8N-SLi Deluxe
2 GB Ram
Hardisk 120Gb
Geforce 6600 (Ke ha accompagnato mio fratello Degnamente) :cry:
Nn so scegliere perkè nn vorrei creare colli di bottiglia con il procio
Posso spendere fino 300€
RAGA AIUTATEMI CE NE SONO TROPPE :muro: :muro:
:boh: :boh: :boh:

GravityStyle ha detto:
Ciao a tutti ragazzi.
Volevo domandarvi quale skeda video prendere per giocare degnamente a oblivion.
Il Pc è questo:
AMD 3500+
Asus A8N-SLi Deluxe
2 GB Ram
Hardisk 120Gb
Geforce 6600 (Ke ha accompagnato mio fratello Degnamente) :cry:
Nn so scegliere perkè nn vorrei creare colli di bottiglia con il procio
Posso spendere fino 300€
RAGA AIUTATEMI CE NE SONO TROPPE :muro: :muro:
:boh: :boh: :boh:
per poco meno di 300 euro si trovano le 7800gt da 256mb di ram!

beh insomma, io punterei su una 7800gt che si trova a quel prezzo, e nn la gtx! e poi negli ultimi tempi sembra de dei hiapponesi sia riuscito in qualche maniera a sbloccare le pipe di una 7800gt

ok ma nn darà artefatti con il procio?
oppure mi converrà aspettare le nuove ke si dica costano poco e supporteranno anke le nuove tecnologie?

GravityStyle ha detto:
ok ma nn darà artefatti con il procio?
oppure mi converrà aspettare le nuove ke si dica costano poco e supporteranno anke le nuove tecnologie?
artefatti????e mo che c'entrano gli artefatti con la compatibilità?quelli si manifestano quando le temp di gpu o ram della vga sono troppo alte!
cmq che le nuove costino poco ci credo poco.....e poi la 7800 gt supporta gia gli shader 3 il direct-x 10 invece no!

Dipende dai gusti
ATI...................X850XT che costa un pelino meno
Nvidia.............7800GT che onestamente va un pelino meglio

L'unica cosa se vuoi prendere la 7800 io aspetterei che escano le 7900 (manca Poco) ................e sperare che le 7800 si abbassino di prezzo

Una domanda che Ali hai???

\Deos

DANY 76 ha detto:
artefatti????e mo che c'entrano gli artefatti con la compatibilità?quelli si manifestano quando le temp di gpu o ram della vga sono troppo alte!

O in caso di Overclock alle Ram troppo spinto. . . . :sisi:

Comunque si, consiglio pure io la 7800 GT..... :D

Ma secondo me se vuoi spendee poco e avere una buona scheda ti conviene aspettare che escano le 7600GTX (fra poco) che secondo i bench andranno persino di + delle 6800Ultra (dovrebbe fare 6500 e qualcosa al 3d 05) w costeranno circa 200€

Se invece ti va bene di spenderli tutti i 300€ ti consiglio vivamenete la 7800gt

DANY 76 ha detto:
cmq che le nuove costino poco ci credo poco.....e poi la 7800 gt supporta gia gli shader 3 il direct-x 10 invece no!

Dany ....vedo che sei pasato ad una 7800gt ....le prime impressioni ???

CosasNostras ha detto:
Dany ....vedo che sei pasato ad una 7800gt ....le prime impressioni ???
bè le mie impressioni sono molto positive in tutte le situazioni,ma diciamo che io non faccio testo dato che sono passato da una ati 9800 pro a questa!è come se da una punto passo ad una bmw!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro