Ci sono differenze qualitative tra Sansa Fuze+ e Sansa Clip+ ?

Gabriele Casagrande

Nuovo Utente
1
0
Girando per forum ho trovato parecchi pareri positivi sul Sansa Clip+, andando sul sito della sandisk trovo anche il sansa fuze+. Dato che li ho trovati al medesimo prezzo, mi sapete dire le differenze qualitative (riguardo l'audio) fra i due? Inoltre, conoscete delle alternative migliori a questi due Mp3Players?
 

Fabrizio Pucci

Nuovo Utente
2
0
La qualità audio del Sansa Fuze+ è identica a quella del Sansa Clip+
Il sansa Fuze+ ha un display più grosso a colori, che visualizza anche le copertine, il Sansa Clip+ no
Il Sansa Clip+ è più piccolo e ha una comoda clip che può tenerlo fermo quando si fa sport
Mi pare che il Sansa Fuze+ abbia un connettore proprietario (non ne sono certo)

Ho fatto una recensione del Sansa Clip+, la trovi a questo indirizzo

Recensione del lettore audio portatile Sansa Clip+ - Estatica
 

StarTek

Utente Attivo
276
36
Tra i Sansa il Fuze+ è quello meno indicato,non per qualità audio ma per i controlli touch rognosi e per l'ergonomia non ai livelli degli altri modelli.

@Fabrizio Pucci,avevo letto la tua recensione ;)
In via ufficiosa ti dico,visto che lamentavi il fatto che il Clip non supporta schede con più di 32GB,che c'è chi ha provato ad utilizzare con successo delle SDXC 64GB.
 

StarTek

Utente Attivo
276
36
Grazie per l'info, ho già aggiornato la rece!

Di nulla.:)
Ovviamente è a rischio e pericolo di chi volesse provare,per questo dico che è in via "ufficiosa".
Comunque sia pare che si possa fare,naturalmente a certe condizioni:

1) La scheda SDXC deve essere formattata in FAT32.Procedura non necessaria su players con lettore SDXC,cosa che il Clip+ non ha.

2) Deve essere installato Rockbox per bypassare il limite fisiologico delle 8000 canzoni (a meno che non si carichino file Flac),limite che ha il Clip ma non solo lui.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili