- Reazioni
- 2,303
- Punteggio
- 163
quasi indifferente.... tra i due il tt è un pelo rumorosetto dicono... ma cmq quasi inudibile... tra i due be.. prendi il meno costoso XD
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Goldoni ahaha ci sono 3 euro di differenza circa, a quanto parte il thermaltake è poco più rumoroso, vado di corsair alloraSono entrambi dei goldoni, ed entrambi sono molto efficienti e di ottima fattura.
Sceglierei quello che ti costa meno.
quasi indifferente.... tra i due il tt è un pelo rumorosetto dicono... ma cmq quasi inudibile... tra i due be.. prendi il meno costoso XD
Se aggiungi 20/30 euro ci sarebbe la r9 380x sapphire nitro, ma non è che sia molto più prestante della 380 che hai messo.
Ci ho pensato, ma su tao non riesco a trovarla (credo non ci sia) quindi sono un po "costretto" a prendere questa, ma alla fine andrò di Full HD per un pò di tempo finchè non la cambio con le nuove nvidia + monitor 2K.
A me più che altro interessa sapere se tutti i componenti che ho messo siano tutti perfettamente compatibili
Goldoni ahaha ci sono 3 euro di differenza circa, a quanto parte il thermaltake è poco più rumoroso, vado di corsair allora
- - - Updated - - -
Ok grazie mille per le risposte, vado di corsair, quindi mi confermate che tutti i componenti sono compatibili?
Quando il nostro amico dice goldoni si riferisce al fatto che siano gold, quindi molto efficienti, non alla differenza di prezzo.
Se riesci a prendere una mobo migliore di quella sarebbe meglio. Almeno una pro4 se vuoi un buon livello di OC.Si si questo l'avevo capito ;)
Se riesci a prendere una mobo migliore di quella sarebbe meglio. Almeno una pro4 se vuoi un buon livello di OC.
Un'altra cosa, ti conviene prendere da Amazon i pezzi, tanto ho visto i prezzi sono circa 30€ in più (ma avevo messo la z170 extreme4 invece della pro4s) quindi alla fine ti viene uguale se non di meno ed in più hai la garanzia Amazon.