Chuwi Lapbook 14.1

Pubblicità

BradBellick

Nuovo Utente
Reazioni
5
Punteggio
24
Chuwi ha annunciato l'uscita di un nuovo portatile che si chiamerà Chuwi Lapbook 14.1.

Specifiche:

1. Schermo 14.1" Full HD IPS 1920*1080.
2. Processore 7a generazione Intel Apollo Lake N3450 CPU e il nuovo Intel Gen9 HD Graphics.
3. 4GB DDR3 RAM e 64GB eMMC ROM.
4. Sistema operativo Windows 10.
5. Batteria da 9000mAh Li-polymer, Wi-Fi 2.4/5Ghz Dual Band e 2 porte USB.
6. Spessore massimo 20mm, peso 1316g e bezel di 8mm attorno allo schermo.

1E8KoN7.jpg

Il Chuwi Lapbook 14.1 verrà lanciato verso la fine di Dicembre. Cosa ne pensate?

Chuwi ha annunciato l'uscita di un nuovo portatile che si chiamerà Chuwi Lapbook 14.1.

Specifiche:

2. Processore 7a generazione Intel Apollo Lake N3450 CPU e il nuovo Intel Gen9 HD Graphics.

1E8KoN7.jpg

Il Chuwi Lapbook 14.1 verrà lanciato verso la fine di Dicembre. Cosa ne pensate?
a me è arrivato qualche giorno fa il lapbook attuale, bhe che dire...pagato 170 euro, ne vale molti di piu. sottile e leggerissimo, costruzione piu che buona, prestazioni piu che buone per un uso casalingo quindi office, browser, film in streaming ecc...schermo full hd che mi ha sorpreso. unica nota dolente audio con volume un po basso e non di buona qualità, ma per 170€ ci si puo' passare sopra.

Specifiche:

1E8KoN7.jpg

Che è da prendere come un "giocattolino", e se ti serve una macchina affidabile dove metterci dati importanti non fa per te.
Sono moltissimi i casi in cui questi pc si spengono e da un giorno all'altro non si accendono più.
Comunque per 170 euro non si può dire di non prenderlo, ma devi essere consapevole anche del fatto che lo acquisiti importato e di tutti i problemi in cui potresti incorrere

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

a me è arrivato qualche giorno fa il lapbook attuale, bhe che dire...pagato 170 euro, ne vale molti di piu. sottile e leggerissimo, costruzione piu che buona, prestazioni piu che buone per un uso casalingo quindi office, browser, film in streaming ecc...schermo full hd che mi ha sorpreso. unica nota dolente audio con volume un po basso e non di buona qualità, ma per 170€ ci si puo' passare sopra.
sai se per caso è possibile aggiungere ram? hai installato per caso ssd m.2, quindi hai anche dovuto clonare l'os per non avere incompatibilità con i driver?

sai se per caso è possibile aggiungere ram? hai installato per caso ssd m.2, quindi hai anche dovuto clonare l'os per non avere incompatibilità con i driver?
Scordati l espandibilità, io non l ho ancora aperto ma generalmente non sono piattaforme espandibili...tra l altro ci dovrebbe essere qualche teardown in rete, dovrebbe essere tutto saldato..

Inviato da Le X820 tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum

Io l'ho ordinato un paio di settimane fa e lo sto aspettando.
Tra punti, flash sale e cashback vari ed eventuali mi è costato meno di 200. A questo prezzo non penso proprio sia possibile trovare di meglio.
Comunque anche se i 4 GB di ram sono saldati, c'è uno slot M.2 per la SSD.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro