Chrome rallenta solo su alcuni siti

• Autore discussione Autore discussione gok
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Prova ad andare su msconfig, servizi, nascondi quelli di Microsoft e disattiva tutto. Poi sempre su msconfig disattiva tutto nella scheda avvio, fai un riavvio e vedi se continuano i rallentamenti

Ho fatto come diceva eren88 e non ho riscontrato nessuna differenza, mentre provando a scaricare brave non ho avuto nessun problema, quindi penso che il problema sia chrome

Per me c'è qualche residuo di qualche installazione vecchia di chrome perchè chrome e brave dovrebbero andare uguali visto che sono entrambi basati su chromium. Quando disinstalli da Revo selezioni la disinstallazione avanzata?

Ho appena riprovato con revo, ho disinstallato con la scansione avanzata e ancora non è cambiato nulla

Scusa ma di che pc parliamo?? Cioè in 2 pagine di topic non è stata ancora chiesta la configurazione... è ovvio e scontato che se stai cercando di navigare con un pc vecchio, la colpa non è sicuramente di chrome...

Scusate l'assenza ora rispondo a tutti. Innanzitutto il modello del pc è un hp 15-ac167nl, ho provato a riavviarlo in modalità provvisoria ma non riuscivo ad usare internet, per quanto riguarda le chiavi di registro se sono quelle che appaiono per prime dopo la scansione allora le ho eliminate

Scusate l'assenza ora rispondo a tutti. Innanzitutto il modello del pc è un hp 15-ac167nl, ho provato a riavviarlo in modalità provvisoria ma non riuscivo ad usare internet, per quanto riguarda le chiavi di registro se sono quelle che appaiono per prime dopo la scansione allora le ho eliminate
Internet in modalità provvisoria non ce lo avrai mai perchè esclude tutti driver, tranne quelli di mouse e tastiera. Il portatile in questione non è male, ma devi aumentare la ram a 8gb e mettergli un ssd. A quel punto potrai navigare quanto vuoi e con il browser che preferisci

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro