PROBLEMA Chrome: Problema Flash o Altro???

Pubblicità

NickGalax

Nuovo Utente
Reazioni
2
Punteggio
33
Sono circa 5 giorni che chrome sempre usato da quando è nato...mi da dei problemi, abbastanza gravi poichè sono limitato in alcune cose che facevo spesso....
Dunque i problemi sono che ogni cosa che è legata al flash ha dei problemi, apertura di immagini all'interno di siti: esempio (se apro view gallery non mi si apre nulla e non carica nemmeno), ancora: gioco ad un browser game che per aprire messaggi, classifiche e opzioni utilizza delle pagine che si aprono sopra al gioco, quindi in flash, esse non si aprono e mi rendono impossibile giocare.
Non posso fare upload di immagini tramite imageshack o tinypic o photobucket, o provato anche altri ma non uplodda...boh!!!
Ogni tanto smette di funzionare anche youtube dandomi l'errore con la visuale del video tipo tv che non si vede (xD...che spiegazione).

Premetto che ho già provato a disinstallare e installare nuovamente ma senza successo, o aggiornato, flash player e java, sia 32 che 64 bit.

Ora sono passato a Mozilla sperando che qualcuno di voi possa trovare il mio problema...vi ringrazio anticipatamente, Nonna

Edit: il thread lo avevo fatto con chrome che puntualmente non me lo ha fatto postare....grazie!!!!

Allegati

• Cattura_zps90de8f37.webp
    Cattura_zps90de8f37.webp
    19.6 KB · Visualizzazioni: 174
up.....

Ora ho anche problemi di spam che google chrome non ha mai avuto...ogni volta che clicco su un link mi si apre spam spam spam spam

Come vedi dall'immagine sotto io nella cartella pepperflash non ho nulla...come mai??? non dovrebbe essere integrato il flash player su chrome?

Devi seguire un altro percorso che trovi scritto su chrome://plugins
di solito è c/programmi(x86)/google/chrome/application/tuaversionedichrome/pepperflash e segui la stessa procedura del video

Pubblicità
Pubblicità
Indietro