Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Però io voglio provarlo perchè non so immagino che sia particolarmente leggero e utile per la parte multimediale, tipo video ecc.Mai provato per il semplice motivo che è limitato e non fa niente che una distro normale non possa fare
Cosa che puoi fare con qualsiasi distro GNU/Linux, tipo Ubuntu, e senza i limiti di Chrome OS...Però io voglio provarlo perchè non so immagino che sia particolarmente leggero e utile per la parte multimediale, tipo video ecc.
Però io sono curioso di provarlo, ti credo ci mancherebbe, ma sono curioso di vederlo... Ma dove posso scaricare la versione 64 bit ?Cosa che puoi fare con qualsiasi distro GNU/Linux, tipo Ubuntu, e senza i limiti di Chrome OS...
Mi consigli di provare chromium os ?Salve,
Non c'è una versione 64 bit, esiste per x86 oppure arm. Vai di Chromium OS. :P
Un processore con architettura 64 bit non dovrebbe aver problemi nel far girare software da 32, quindi potresti tentare. Ricordo che un Chromebook girava con intel n550 (64 bit).
Bye ^^
Si però immagino che le 64bit sono più performanti, in realtà non lo so però lo penso essendo un numero + grande, io non sono esperto di processori.Mai usato Chrome/mium OS quindi le differenze tecniche non le conosco. Per il fatto che da 10 anni le cpu siano di architettura 64 (che poi non è così) non significa necessariamente che il sistema/librerie etc debbano per forza essere da 64. Più che altro non bisogna confondere l' architettura della macchina con il sistema installato.
Bye^^
Il nome Archlinux indica qualcosa in particolare ?Anch' io non sono esperto di processori, ma essendo curioso, leggendo etcetc qualcosa mi rimane.
Vero che molte distro GNU/Linux cesseranno il supporto al 32 bit, come è anche vero che attualmente molte distro con sistema 64 usano o abilitano repository multilib (o multiarch), sfruttando così librerie 32 bit ove richiesto. L' abbandono credo sarà una cosa lunga, poi... buh! :P
Bye ^^
Si visto che la distribuzione si chiama archlinux volevo sapere se esistema un preciso motivo perchè si chiama cosi dato che tu mi hai spiegato cosa significa " multiarch".Archlinux? Personalmente sì, ma credo intendessi multiarch, che sarebbe un repo per multi-architetture fornito dal sistema operativo universale, aka Debian. :P
Ma che ISO stai cercando di masterizzare? che distro è? :boh:Si visto che la distribuzione si chiama archlinux volevo sapere se esistema un preciso motivo perchè si chiama cosi dato che tu mi hai spiegato cosa significa " multiarch".
Ho creato il disco con rufus su windows ma mi esce quest'errore:
https://drive.google.com/file/d/0B5dFEJQaGHlfbnlsMl9Ma2wwajQ/view?usp=sharing
La sera prima avevo provato usando unetbootin su ubuntu e mi ero fermato alla stessa schermata,non ricordo con precisione se il messaggio di errore era lo stesso.
Cosa può essere ?