Chrome OS Flex

• Autore discussione Autore discussione anio
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

anio

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
22
Buongiorno a tutti.
Credo che in previsione futura, sarebbe opportuno dedicare uno specifico THREADS per questo nuovo SO.
Cosa ne pensate?

Mi pare che già esista ampia documentazione in merito:
Certo dipenderà dall'evoluzione della diffusione di esso tra gli utenti pc. Ma secondo me avrà vita dura tra linux, OSx e windows

Quando provo ad installare Chrome OS, vorrei farlo su una certa partizione, ma l'installazione mi avvisa che verrà cancellato tutto il disco....come posso essere certo di non compromettere anche la partizione già occupata da windows 10 ?

Quando provo ad installare Chrome OS, vorrei farlo su una certa partizione, ma l'installazione mi avvisa che verrà cancellato tutto il disco....come posso essere certo di non compromettere anche la partizione già occupata da windows 10 ?
Le opzioni di installazione di Chrome os non sono molto flessibili attenzione

Richiede attenzione:
innanzitutto grazie. 🤝
In effetti, per il momento sto usando Chrome OS proprio così come indicatomi, precisamente da ssd esterno collegato tramite USB senza installare in quello interno dove c'e' windows....
A questo punto, però, pensavo di interire una memory card nell'alloggiamento del mio portatile e farlo partire da lì, dando il boot con F9 e selezionando Chrome OS all'avvio....

innanzitutto grazie. 🤝
In effetti, per il momento sto usando Chrome OS proprio così come indicatomi, precisamente da ssd esterno collegato tramite USB senza installare in quello interno dove c'e' windows....
A questo punto, però, pensavo di interire una memory card nell'alloggiamento del mio portatile e farlo partire da lì, dando il boot con F9 e selezionando Chrome OS all'avvio....
Potrebbe funzionare. Prova

Pubblicità
Pubblicità