PROBLEMA Chrome non importa password da firefox

Johannesynt

Utente Èlite
1,556
219
CPU
Intel i7 8700
Dissipatore
Noctua NH-U12S
Scheda Madre
MSi Z370 Tomahawk
HDD
Sabrent NVMe 1TB
RAM
32GB 3200MHz Corsair
GPU
MSi RTX 2070 Super Gaming X
Monitor
LG 34GN850 + 27GN850
PSU
EVGA 550 B3
Case
NZXT H510 Elite
Periferiche
VortexRace3, Logitech g502
OS
Win 10 Pro 64bit
Ciao a tutti, come da titolo ho il seguente problema: chrome non importa le password da firefox.
Su firefox avevo una password principale (master password), ma la ho tolta apposta.
Dalle impostazioni di chrome, dopo aver aggiunto il mio acciunt gmail principale, vado sul bottone per importare password segnalibri ecc, tutto viene importato tranne le password.
Il tutto con ultima versione di Chrome e ultima di Firefox.
Per sicurezza ho provato con due computer diversi (un mac ed un pc windows, entrambi con firefox con le password presenti, ho controllato; come dicevo prima ho tolto la master password a firefox perchè pensavo potesse essere quello il problema (ed avrebbe avuto senso in effetti) ).
Ho provato anche a reimpostare a default le imposatzioni di chrome, per sicurezza, ma nulla.
Non ne vuole sapere. Anche provado ad importare solo le password, compare "Success" ma poi andando nella gestione password di Chrome non c'é nessuna password nell'elenco.
Eppure funzionava, avevo provato qualche mese fa, poi ho cancellato tutte le password da chrome perchè non mi piaceva l'interfaccia,ecc. Adesso lo volevo riprovare, ma non funziona più l'importazione.
Non so proprio che fare :grat::grat::grat:
 

Johannesynt

Utente Èlite
1,556
219
CPU
Intel i7 8700
Dissipatore
Noctua NH-U12S
Scheda Madre
MSi Z370 Tomahawk
HDD
Sabrent NVMe 1TB
RAM
32GB 3200MHz Corsair
GPU
MSi RTX 2070 Super Gaming X
Monitor
LG 34GN850 + 27GN850
PSU
EVGA 550 B3
Case
NZXT H510 Elite
Periferiche
VortexRace3, Logitech g502
OS
Win 10 Pro 64bit
nessuna idea..?
 

Kylua

Nuovo Utente
4
0
Anche io ho avuto lo stesso problema fino ad oggi, e ho cercato la soluzione su internet senza risultato, poi mi si è accesa una lampadina!
Ho avviato chrome come amministratore, sono andato su "Impostazioni", poi su "Importa preferiti e impostazioni..." da Firefox! e come per magia tutte le password erano su chrome
PS: scusate se scrivo su questo vecchio post ma a, me come ad altri, spunta facilmente su google scrivendo il problema. bye bye :)
 

Johannesynt

Utente Èlite
1,556
219
CPU
Intel i7 8700
Dissipatore
Noctua NH-U12S
Scheda Madre
MSi Z370 Tomahawk
HDD
Sabrent NVMe 1TB
RAM
32GB 3200MHz Corsair
GPU
MSi RTX 2070 Super Gaming X
Monitor
LG 34GN850 + 27GN850
PSU
EVGA 550 B3
Case
NZXT H510 Elite
Periferiche
VortexRace3, Logitech g502
OS
Win 10 Pro 64bit
Anche io ho avuto lo stesso problema fino ad oggi, e ho cercato la soluzione su internet senza risultato, poi mi si è accesa una lampadina!
Ho avviato chrome come amministratore, sono andato su "Impostazioni", poi su "Importa preferiti e impostazioni..." da Firefox! e come per magia tutte le password erano su chrome
PS: scusate se scrivo su questo vecchio post ma a, me come ad altri, spunta facilmente su google scrivendo il problema. bye bye :)

Grazie per l'informazione! :)
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!