PROBLEMA Chrome mi apre le immagini a scatti e non di colpo - help

Pubblicità

Theotorm

Utente Èlite
Reazioni
82
Punteggio
100
ciao a tutti

vorrei sottoporvi questo mio problema.... ho notato dopo aver formattato che google chrome
mi apre le immagini e le pagine in modo strano...anziche' aprirle di colpo...parte dall' alto e compone l'immagine a pezzi scendendo dall' alto verso il basso....stessa cosa per le immagini delle apgine web...

il problema è che IE9 non fa questo problema e me le apre al volo...

sapete aiutarmi ve ne sarei grato...

grazie mille in anticipo :)

hai ripristinato tutti i driver dopo il format?
si tutti

scheda video , chipset etc etc...

strano perche' ie9 non lo fa ..le immagini me le apre a botta

posso chiederti una cortesia senza aprire una nuova discussione...

io sul mio ssd ho installato il SO e i programmi (office driver etc etc..) e anche il programma per le mail e ccleaner...

mentre sull altro disco meccanico ho lasciato le foto i documenti e diablo 3 che ci gioco pochissimo...

ho fatto bene o outlook e ccleaner dovevo metterli da un altra parte?

grazie mille attendo istruzioni per chrome ;)

no no hai fatto bene a passare i file dall'altra parte... la cosa è strana per chrome non è che hai qualche plugin installato che lo rallenta?

CIao non ho ancora risolto... le immagini in chrome mi si aprono dall' alto verso il basso e non di colpo...

In internet explorer 10 invece tutto ok... quindi non credo sia il pc o la scheda video...

per farti capire diciamo "con mano " ho fatto un video :)

La prima apertura è con chrome la seconda con IE10 - Stesso sito Stessa immagine.

[video]https://www.dropbox.com/s/fm8u6wj42fgvtth/video-2013-11-14-17-21-25.mp4[/video]

fammi sapere se si vede perche' non ho ancora capito bene come funziona dropbox :)

grazie mille attendo opinioni :)

- - - Updated - - -

nessuno sa' darmi un opinione? :)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro