PROBLEMA Chrome lento caricare

Pubblicità

Red Lion

Utente Attivo
Reazioni
52
Punteggio
52
Salve,
vorrei chiedere consiglio relativo a chrome.
Da un po di tempo a questa parte, quando apro chrome, apro le solite 2-3 schede per vedere soliti siti, mi da un problema.
Certe schede il sito risulta come essere offline, io devo andare su quella scheda e allora il sito inizia a caricare, poi se lo chiudo e riapro me lo apre normalmente, su firefox non sembra darmi queste genere di problemi.
Qualcosa che va abilitato / disabilitato?

Quando non mi carica il sito è quest'ultimo risulta "offline", da quest'errore:
ERR_SSL_VERSION_INTERFERENCE

Ciao, quel tipo di errore mi fa pensare ad un problema sui certificati di sicurezza SSL, hai controllato che data e ora sul tuo PC siano impostate correttamente...
Puoi controllare anche il task manager di Chrome per vedere se ci sono processi, estensioni o plugin che ti rallentano la navigazione, soprattutto con la recente Site Isolation che di certo non ha avuto un buon impatto sulle prestazioni di Chrome

Sent from my WAS-LX1A using Tapatalk

Mi sembra strano, nei computer del vecchio ufficio utilizzavamo kaspersky e non abbiamo mai avuto alcun tipo di problema con chrome, comunque fai una prova e vedi se migliora, ma quasi sicuramente sarà qualche estensione che ti rallenta

Mmmmmmm hai provato a disinstallarlo e scaricarne uno nuovo dal sito? Prova male che vada non risolvi nulla ma, almeno ci hai provato.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro