PROBLEMA Chrome lento caricare

Red Lion

Utente Attivo
401
42
Salve,
vorrei chiedere consiglio relativo a chrome.
Da un po di tempo a questa parte, quando apro chrome, apro le solite 2-3 schede per vedere soliti siti, mi da un problema.
Certe schede il sito risulta come essere offline, io devo andare su quella scheda e allora il sito inizia a caricare, poi se lo chiudo e riapro me lo apre normalmente, su firefox non sembra darmi queste genere di problemi.
Qualcosa che va abilitato / disabilitato?

Quando non mi carica il sito è quest'ultimo risulta "offline", da quest'errore:
ERR_SSL_VERSION_INTERFERENCE
 

Matteo D'Elia

Utente Attivo
165
41
CPU
Intel Core i7-8750H
Scheda Madre
Intel HM370
HDD
Samsung SSD 860 EVO 1TB
RAM
Kingston 2x8 GBytes
GPU
NVIDIA GeForce GTX 1060
Audio
Realtek High Definition Audio
Monitor
Philips 226V4
Net
FTTH GPON - Down: 1000 Mbit/s / Up: 200 Mbit/s
OS
Windows 10 Enterprise
Ciao, quel tipo di errore mi fa pensare ad un problema sui certificati di sicurezza SSL, hai controllato che data e ora sul tuo PC siano impostate correttamente...
Puoi controllare anche il task manager di Chrome per vedere se ci sono processi, estensioni o plugin che ti rallentano la navigazione, soprattutto con la recente Site Isolation che di certo non ha avuto un buon impatto sulle prestazioni di Chrome

Sent from my WAS-LX1A using Tapatalk
 

xMattyz

Utente Attivo
241
52
Mi sembra strano, nei computer del vecchio ufficio utilizzavamo kaspersky e non abbiamo mai avuto alcun tipo di problema con chrome, comunque fai una prova e vedi se migliora, ma quasi sicuramente sarà qualche estensione che ti rallenta
 

Lollipo

Utente Èlite
1,567
176
Mmmmmmm hai provato a disinstallarlo e scaricarne uno nuovo dal sito? Prova male che vada non risolvi nulla ma, almeno ci hai provato.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili