Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ok non penso ci siano grosse differenze di performance ma sei hai grossi rallentamenti provaloOk, adesso che ho risolto il problema con Avast testerò un pò il nb con questo AV, se vedo che rallenta troppo proverò Panda. Grazie.
C'è a poco più di un dollaro ahahahah. Poi x carità ci mette fino a 60 gg ad arrivare...ma sarà affidabile? Con postepay puoi pagare in dollari?T7200 il suo prezzo è veramente ridico su aliexpress
Dopo quasi trecento aggiornamenti tra win e office, adesso devo dire che navigo tranquillamente. Vedremo nel proseguio...Per qualche giorno sarà così... Il tempo di fare tutti gli aggiornamenti, qualche riavvio in più poi dovrebbe migliorare leggermente. Gli aggiornamenti su un single core ti impediscono qualsiasi cosa...
Dici che il T7200 è il max che può supportare quella mainboard? Perchè stavo meditando di acquistarlo a poi vedere quanto mi prendono a montarlo quei laboratori/negozi di Pc...Migliorerebbe cmq le prestazioni del nb? Ma l'alimentatore del nb è in grado di erogare corrente a suff per questa cpu? Tnx!T7200 il suo prezzo è veramente ridicolo su aliexpress