PROBLEMA Chrome Consuma Troppa Batteria

Pubblicità

Auronzolo

Utente Attivo
Reazioni
119
Punteggio
75
Da un paio di giorni mi sono accorto che Chrome consuma più batteria del solito. Ho da un anno e mezzo un Moto X Play con Marshmallow. Solitamente arrivavo la sera con il 50% di batteria, ultimamente arrivo a 15 % Controllando il grafico, noto che Chrome e WiFi consumano di più, lo schermo addirittura consuma meno di tutti. Ho provato a cancellare i dati, a resettare la cache, riavviare lo smartphone e resettare la cache WiFi ma niente. Se uso Chrome, vedo ad esempio che nel giro di 15 minuti la carica perde un 4% Mi sembra molto strano. C'è stato qualche aggiornamento di recente?

Non ne ho mai sentito parlare. Cos'hanno di più rispetto a Chrome? A parte magari che faranno durare di più la batteria? Più che altro Chrome non mi ha mai dato problemi ma adesso, secondo me se mi metto li, nel giro di 2 o 3 ore mi scarica tutta la batteria

Ultimamente rognava sia sull'S3 con Cyanogenmod del fratello, sia con mio Moto X 2013 e sia col Redmi Note 3 Pro che sto provando :boh:

Proverò a dargli una nuova possibilità. Peccato perchè era ottimo (non so se ora è migliorato). Soprattutto ti permetteva la navigazione anche se, con TIM, ti taglia la banda a 32kbps se sfori il bundle dati :sisi:

Ho provato Apus e la batteria dura un 20% in più rispetto a prima. Chrome avrà fatto qualche update e ha peggiorato l autonomia su Motorola. Grazie per la suggerimento.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro