PROBLEMA Chrome - avvio molto lento

Pubblicità

antotuning

Utente Attivo
Reazioni
24
Punteggio
40
Ciao a tutti. Da qualche giorno ho notato che l'apertura della prima pagine di Chrome risulta essere molto lenta.
Mi spiego meglio: una volta cliccato sull'icona, Chrome si apre istantaneamente , ma impiega circa 6-8 secondi a caricare la prima pagina (che è quella iniziale).
Dopo questo impiccio iniziale, il browser va una scheggia.
Ho provato a verificare anche con altri browser se c'è lo stesso problema, ma non si verifica, caricano istantaneamente.
A qualcuno si è verificato lo stesso problema o magari sa direttamente come risolvere?
Ho provato a reinstallare il tutto e di reinstallare l'OS non ne ho le benché minima idea, visto che l'ho fatto 4 giorni fa :rolleyes:

si l'ho messa, anzi c'eragià, ho provato anche a cambiarla, ma resta uguale all'avvio.
Ho notato che in basso a sinistra perà in quei 5-6 che impiega a carica esce la scritta "risoluzione proxy in corso". potrebbe essere quelle il problema?

apri le impostazioni della rete e controlla come si connette alla rete a proposito utilizzi un proxy per la connessione?

mm. visto che non ho idea di cosa sia ti direi di no.
Uso il wireless per connettermi al modem fastweb. ho notato però che lo fa solo son chrome, mozilla per esempio ho provato ad installarlo e non succede.
Per le impostazioni dove dovrei guardare di preciso?

ha funzionato perfettamente. Non so cosa avessi toccato (anche se credo nulla visto che sono per il quieto vivere), ma quella era la soluzione :)
thanks ;)

ha funzionato perfettamente. Non so cosa avessi toccato (anche se credo nulla visto che sono per il quieto vivere), ma quella era la soluzione :)
thanks ;)

cosa di particolare hai fatto per risolvere il problema ??

- - - Updated - - -

dentro roba da smanettoni ma se firefox e ie vanno il problema è altrove... Improve Google Chrome page loading speed | CodingKnight.in o qui http://forum.chromefans.org/chrome-slow-loading-from-start-t800.html prova a seguire questa guida e fammi sapere

quale delle 2 guide bisogna seguire ?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro