Chiusura inaspettata Internet Explorer

Pubblicità

tsaichifu

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
28
Mio figlio ha un ACER Aspire 5630 con Windows Vista Home Premium con tutti gli aggiornamenti ; ha questo problema : quando si collega ad Internet con IE 8 appare la pagina iniziale del sito , se klikka su un qualsiasi altro link appare la finestra con la scritta "Inernet Explorer ha smesso di funzionare " e Intrenet Explorer si chiude .Come è possibile risolvere il problema ??

Ciao, hai provato a verificare quali componenti aggiuntivi vengono eseguiti? Le alternative sono due. 1) passa a firefox :)
2) disinstalla tutti i componenti aggiuntivi. Se hai java, aggiornalo all'ultima versione.
3) in ultima istanza, reinstalla explorer

IE8 è un noto crashatore, pure recidivo...

chi ti ci porta a usare la versione 8, stabile quanto una fiat punto in curva a 90 all'ora...
o resti alla versione 7 di internet explorer, oppure fai il grando salto in Firefox 3

Firefox, il browser web | Più veloce, sicuro e personalizzabile | Mozilla Europe

7 MB di download, contro i 16,5 MB di IE8, e funzioni che su internet explorer ti sogni.
Firefox rulez!! (ma questo si era già capito! :asd:)

Grazie x le Vs. risposte , ma il problema c'è anche con FireFox 3; è mia opinione che c'è qualche configurazione di Vista che non ho capito quale sia che può darmi questo problema . Tengo a precisare che lo faceva anche prima dell' aggiornamento a IE8 . Devo far provare l' aggiornamento Java .Cmq grazie ancora ;)

Si però se è come dice che nn riesce a farlo funzionare puo provare a formattare o ripristinare il sistema operativo!!!!!!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro