Chiusura finestra browser inaspettata

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Altertrader

Utente Attivo
445
17
Ciao ragazzi...

Vi scrivo perchè oggi mi accade un problema alquanto strano...

come browser ho Mozilla 2.0 che ho sempre reputato ottimo, anche perchè mi permette di entrare nei forum che metto come preferiti, automaticamente loggato...come faccio qui su Tom's

Il problema è che oggi quando clicco sul mio preferito di un noto forum sull'informatica italiano, la pagina si apre e dopo circa 1/2 secondi si chiude automaticamente...:boh::boh::boh:

Tutti gli altri siti sono ok...ma quando tento di accedere a quello, mi si terminano tutte le finestre intener aperte...

Vi prego di aiutarmi se potete, poichè ho delle trattative in sospeso...

PS. quando tento di aprire la pagina del forum, lei si apre e io per 1 secondo riesco a vedere ad esempio di aver ricevuto dei messaggi privati..ma dopo pochissimo si chiude da sola!!!:evil:

fatemi sapere please
 

AMD64

Utente Èlite
3,809
19
CPU
Intel Core 2 Duo T9400
HDD
300GB
RAM
4GB
GPU
Nvidia GeForce 9600 M GT
OS
Kubuntu 10.04 x86_64 - Windows 7 x64
Forse c'è qualche elemento di disturbo, tipo banner flash particolari, script strani...
Ti consiglio di provare con altri browser, soprattutto se hai necessità di aprire quella pagina. Prova con Opera:
http://www.opera.com/download/
 

Altertrader

Utente Attivo
445
17
AMD64 ha detto:
Forse c'è qualche elemento di disturbo, tipo banner flash particolari, script strani...
Ti consiglio di provare con altri browser, soprattutto se hai necessità di aprire quella pagina. Prova con Opera:
http://www.opera.com/download/

niente anche con opera 9.20 mi da lo stesso problema :boh::boh::boh::boh:

con spyware doctor ho individuato un nome: VIRTUMONDE...potrebbe essere lui..
 

AMD64

Utente Èlite
3,809
19
CPU
Intel Core 2 Duo T9400
HDD
300GB
RAM
4GB
GPU
Nvidia GeForce 9600 M GT
OS
Kubuntu 10.04 x86_64 - Windows 7 x64
Iron ha detto:
[ :ot:]

Pian piano ti stai ravvedendo... :lol: :lol: :lol:

[ /:ot:]
:lol: :lol: :lol:
Ma no, è che devi assolutemente aprire una pagina tanto vale usare un altro browser, e tra IE e Opera non mi pongo nemmeno il quesito su quale sia migliore. :P

Ora per compensare un po' vado subito a scaricare la alpha di FF3 :asd:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!