Laufragor
Nuovo Utente
- Reazioni
- 1
- Punteggio
- 25
Ciao a tutti! Vorrei migliorare un po' le prestazioni della mia cpu preistorica, ho fatto overclock 5-10 anni fa ma ora non saprei proprio dove mettere le mani xD
Ho fatto uno stress test con IBT 10 cicli livello maximum (ha impiegato 1h30), allego screen durante l'ultimo ciclo e schermate del BIOS relative al processore
(ho scaricato i software nella guida in rilievo, se ce n'e' bisogno scarico altro volentieri)
(mobo) Asus Maximus V Gene
(cpu) Intel Core i7-3770K
(dissi) Corsair Hydro Series H100 (i test sono con le ventole impostate sul livello medio)
(RAM) G.Skill TridentX 16GB(4x4) DDR3-2400
(psu) XFX 850W 80+ Silver Black Edition
(gpu) ASUS Phoenix GeForce GT 1030 OC Edition 2 GB GDDR5
(case) CM Storm Trooper (2 ventole anteriori, 1 posteriore, corsair h100 lato superiore)
Ho fatto uno stress test con IBT 10 cicli livello maximum (ha impiegato 1h30), allego screen durante l'ultimo ciclo e schermate del BIOS relative al processore
(ho scaricato i software nella guida in rilievo, se ce n'e' bisogno scarico altro volentieri)
(mobo) Asus Maximus V Gene
(cpu) Intel Core i7-3770K
(dissi) Corsair Hydro Series H100 (i test sono con le ventole impostate sul livello medio)
(RAM) G.Skill TridentX 16GB(4x4) DDR3-2400
(psu) XFX 850W 80+ Silver Black Edition
(gpu) ASUS Phoenix GeForce GT 1030 OC Edition 2 GB GDDR5
(case) CM Storm Trooper (2 ventole anteriori, 1 posteriore, corsair h100 lato superiore)
Allegati
Ultima modifica: