Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma staccato con i cavi volanti?Esattamente come faccio quando è dentro il pc(?)
A me salta la corrente quando chiudo lo switch che c'è dietro all'alimentatore, non quando premo il pulsante del case
Visualizza allegato 356280
no intendevo proprio provarlo staccato senza caviMa staccato con i cavi volanti?
Inviato dal mio Redmi 5 utilizzando Tapatalk
avevo letto che poteva essere colpa del differenziale vecchio, sto solo cercando di capire il problema, tutto quiMa non capisco perchè ti fai tutti questi problemi, un alimentatore che ha questo comportamento ha chiaramente qualcosa che non va, rimandalo indietro e prendi un altro prodotto
E come fai a capirlo se non lo sostituisci?no intendevo proprio provarlo staccato senza cavi
--- i due messaggi sono stati uniti ---
avevo letto che poteva essere colpa del differenziale vecchio, sto solo cercando di capire il problema, tutto qui
proverò a sostiturloE come fai a capirlo se non lo sostituisci?
In primis...quel tasto andrebbe usato solo in caso si devono fare degli interventi nel pc, o in caso di lungo periodo di spegnimento del pc, e non ogni volta che si spegne il computer...a suo tempo qui, sia Falco75 che io abbiamo sempre ribadito questo.Esattamente come faccio quando è dentro il pc(?)
A me salta la corrente quando chiudo lo switch che c'è dietro all'alimentatore, non quando premo il pulsante del case
Visualizza allegato 356280
Prendi un riotoro da 500/600w
Inviato dal mio Redmi 5 utilizzando Tapatalk