Chiudere cartella con pass, possibile?

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Awake90

Utente Attivo
Messaggi
1,167
Reazioni
0
Punteggio
47
Mi servirebbe chiudere una cartella con un file di testo (o lo stesso file di testo) con un password, perchè devo conservare i dati x loggare in alcuni game, come faccio a fare una cartella con pass?è possibile?
 
crea un archivio.ZIP protetto da password

se non hai winzip o winrar puoi scaricare 7zip (gratuito)

se i dati da cryptare e proteggere sono importanti, utilizza una password ocn caratteri speciali (non sono identificabili neanke tramite brute force)
 
Non è niente di così importante e devo difenderli "fisicamente" dagli assalti dei miei amici...:asd:

Quindi io ho WinRar, faccio Aggiungi ad un archivio, formato .ZIP e la pass da dove si mette?
 
Click destro sul file a cui devi mettere il pass e metti la 'parola chive predefinita' come la chima WinRAR!:)
 
l' ho specificato perkè dovrebbe entrare in vigore (o è già entrata) una legge sulla protezione dei dati personali per gli utenti professionali (studi, etc.)

add to archive > general > zip > advanced > set password (encrypt names se vuoi mascherare il contenuto dell' archivio) > ok > ok

ti ho consigliato il formato zip perkè è quello più supportato, ma se il file non esce dal tuo pc puoi anke utilizzare il (migliore) rar
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità

Discussioni Simili

Indietro
Top