Chiudere accesso pozzetto ai topi

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

LS1987

Utente Èlite
3,530
516
CPU
Phenom II X 4 945 @ 3 GHz
Scheda Madre
Asus M3A78-CM
HDD
Seagate 500 GB
RAM
4096 MB DDR2
GPU
nVidia GeForce 9800 GT
Audio
Integrato
Monitor
HP 21.5" 16:9
PSU
Cooler Master
Si tra noi c'è un geometra e ho già chiesto se il pozzetto era usufruito da qualcuno e/o se defluivano delle acque, mi ha risposto che non è più usato e allora ho consigliato di buttarci del cemento e mi ha risposto che non vuole usare il cemento..
Mi chiedo se hai letto gli altri commenti.

Tra l'altro non abbiamo nemmeno una foto di dove cavolo si trovi questo pozzetto...

Allora se io apro il pozzetto da sopra dovrò ovviamente mettercelo per richiudere il coperchio, ma io voglio mettere dentro anche dell'altro. Io non so come faccio a mettere una foto, più del coperchio non posso fotografare, dentro assolutamente no, perché non riesco ad aprire da solo.
 

Loro non ci sono

Una bestemmia è gratis
Utente Èlite
4,934
2,082
CPU
ryzen 3 3100
Dissipatore
stock
Scheda Madre
msi b550 pro-vdh wifi
HDD
ssd sata mx500/hdd toshiba 230GB/WD purple
RAM
crucial ballistix 16gb 3600
GPU
Zotac nvidia 1650
Audio
Integrata
Monitor
hp 22w
PSU
be quiet p9 400w
Case
sharkoon s1000
Net
FTTH
OS
w10 pro
Allora se io apro il pozzetto da sopra dovrò ovviamente mettercelo per richiudere il coperchio, ma io voglio mettere dentro anche dell'altro. Io non so come faccio a mettere una foto, più del coperchio non posso fotografare, dentro assolutamente no, perché non riesco ad aprire da solo.

E allora che ti aiuta ad aprirlo e buttarci dentro roba?

E fotografa sto coperchio
 

LS1987

Utente Èlite
3,530
516
CPU
Phenom II X 4 945 @ 3 GHz
Scheda Madre
Asus M3A78-CM
HDD
Seagate 500 GB
RAM
4096 MB DDR2
GPU
nVidia GeForce 9800 GT
Audio
Integrato
Monitor
HP 21.5" 16:9
PSU
Cooler Master
E allora che ti aiuta ad aprirlo e buttarci dentro roba?

E fotografa sto coperchio

Per non pagare la discarica.

OK appena posso posto una foto, ma non è indicativo di nulla, forse sarebbe più indicativo un disegno dell'interno, perché io so com'è, me lo hanno raccontato.
 

Loro non ci sono

Una bestemmia è gratis
Utente Èlite
4,934
2,082
CPU
ryzen 3 3100
Dissipatore
stock
Scheda Madre
msi b550 pro-vdh wifi
HDD
ssd sata mx500/hdd toshiba 230GB/WD purple
RAM
crucial ballistix 16gb 3600
GPU
Zotac nvidia 1650
Audio
Integrata
Monitor
hp 22w
PSU
be quiet p9 400w
Case
sharkoon s1000
Net
FTTH
OS
w10 pro
Per non pagare la discarica.

OK appena posso posto una foto, ma non è indicativo di nulla, forse sarebbe più indicativo un disegno dell'interno, perché io so com'è, me lo hanno raccontato.

Ma perdonami, la domanda è “e allora chi ti aiuta ad aprire il coperchio per buttarci dentro roba?”, cosa c’entra la tua risposta “per non pagare la discarica”? E la stessa incoerenza, senza offesa, noto in altre domande e risposte ad altri in questo thread
 
  • Mi piace
Reazioni: Avets

LS1987

Utente Èlite
3,530
516
CPU
Phenom II X 4 945 @ 3 GHz
Scheda Madre
Asus M3A78-CM
HDD
Seagate 500 GB
RAM
4096 MB DDR2
GPU
nVidia GeForce 9800 GT
Audio
Integrato
Monitor
HP 21.5" 16:9
PSU
Cooler Master
Ma perdonami, la domanda è “e allora chi ti aiuta ad aprire il coperchio per buttarci dentro roba?”, cosa c’entra la tua risposta “per non pagare la discarica”? E la stessa incoerenza, senza offesa, noto in altre domande e risposte ad altri in questo thread

Mi aiuteranno gli operai che lo riempiranno, semplice.
 

Enterfull

Utente Attivo
362
175
CPU
Intel Pentium Q9550 2.82 GHz / 3.90 GHz
Dissipatore
Deep cool gammaxx400
Scheda Madre
Asus P5G41T-M LX
HDD
HDD sata512gb/ SSD crucial 240gb/ HDD Maxtor80gb
RAM
DDR3 6 gb 1333 MHz
GPU
Radeon ATI HD 5570
Audio
Integrata
Monitor
Philips 150V3
PSU
Be Quiet system power 9 400w
Case
Apex SK 377
Net
72 mbps di Fastweb
OS
Win 10 pro 64bit
Per non pagare la discarica.

OK appena posso posto una foto, ma non è indicativo di nulla, forse sarebbe più indicativo un disegno dell'interno, perché io so com'è, me lo hanno raccontato.
Fai un disegno.. Vediamo se ci capiremo qualcosa in più. E per favore elenca precisamente cosa vorresti fare di questo pozzetto.. Una spiegazione più semplificata rispetto il primo post. Grazie
 

SmoonStyle

Utente Attivo
214
147
Scheda Madre
LENOVO LNVNB161216 (U3E1)
HDD
931GB Seagate ST1000LM048-2E7172 (SATA (SSD))
RAM
20,0GB Dual-Channel Unknown @ 665MHz
GPU
Intel UHD Graphics 620 (Lenovo) e 2047MB NVIDIA GeForce MX150 (Lenovo)
Audio
NVIDIA Virtual Audio Device
Monitor
Generic PnP Monitor
Net
Realtek 8821CE Wireless LAN 802.11ac PCI-E NIC
OS
Windows 10 Pro 64-bit
Per non pagare la discarica.

OK appena posso posto una foto, ma non è indicativo di nulla, forse sarebbe più indicativo un disegno dell'interno, perché io so com'è, me lo hanno raccontato.
Quoto @Enterfull se riesci a fare uno schizzo del posto in maniera, più possibile, dettagliata. Era consigliabile una foto perché non si sapeva se tu fossi stato capace di poterlo disegnare..
 
  • Mi piace
Reazioni: Loro non ci sono

Mursey

Super Moderatore
Staff Forum
Utente Èlite
8,229
5,658
La mia domanda su cosa ci butta è legata alla legge italiana ed europea, terra e pietre non danno problemi ma tutto il resto se non va in discarica è illegale.

@LS1987 in passato volevi togliere un tronco facendolo saltare con petardi potenti...
Vediamo di essere ragionevoli e troviamo soluzioni realistiche e soprattuto legali.
Altrimenti si chiude pure.
 

Enterfull

Utente Attivo
362
175
CPU
Intel Pentium Q9550 2.82 GHz / 3.90 GHz
Dissipatore
Deep cool gammaxx400
Scheda Madre
Asus P5G41T-M LX
HDD
HDD sata512gb/ SSD crucial 240gb/ HDD Maxtor80gb
RAM
DDR3 6 gb 1333 MHz
GPU
Radeon ATI HD 5570
Audio
Integrata
Monitor
Philips 150V3
PSU
Be Quiet system power 9 400w
Case
Apex SK 377
Net
72 mbps di Fastweb
OS
Win 10 pro 64bit
La mia domanda su cosa ci butta è legata alla legge italiana ed europea, terra e pietre non danno problemi ma tutto il resto se non va in discarica è illegale.

@LS1987 in passato volevi togliere un tronco facendolo saltare con petardi potenti...
Vediamo di essere ragionevoli e troviamo soluzioni realistiche e soprattuto legali.
Altrimenti si chiude pure.
Togliere tronco con petardi? Ho capito.. Abbiamo perso tempo. Siamo difronte ad un personaggio che fa perdere tempo con idiozzie.. Ne avevo un vago sospetto ma dopo questa notizia io chiudo qua! @Mursey io penso che la discussione si è prolungata fin troppo.. Buona fine settimana a tutti
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili