Chitarrista preferito

Pubblicità
Ruvida ha detto:
Gli insuperabili:
Jimi Hendrix e Jimmy Page

gli altri sono solo chitarristi...
Pienamente d'accordo su Hendrix, molto d meno su Page... Si certo, ha scritto riff storici e fatto la storia del rock con i Led Zep, tuttavia dire ke sia insuperabile mi sembra esagerato. Con tutto il rispetto x il buon Jimmy, a livello tecnico e compositivo c sono axeman ke se lo mettono in tasca; definire gente come Blackmore:inchino:, Malmsteen e Satriani (i primi ke mi sono venuti in mente) semplici kitarristi è 1a bestemmia!:asd:
 
Il concetto di Chitarrista Migliore è molto relativo.
Secondo me il migliore è Jimi Hendrix: lui e la chitarra erano una cosa sola. :sisi: Però a me piacciono molto anche Slash con le sue "Sweet Child o'Mine" e "November Rain", Ritchie Blackmore e Jimie Page.
 
Vegeta ha detto:
Il concetto di Chitarrista Migliore è un molto relativo.
É giusto, eppoi bisogna stabilire da ke punto d vista lo si definisce "il migliore". Tecnica (e allora rispondo Jimi Hendrix e Steve Vai)? Velocità (e allora rispondo Yngwie Malmsteen)? Compositività (e allora rispondo Ritchie Blackmore)?
Come già detto qualke post fa, è 1a domanda da 1 milione d dollari...:)
 
be il topic in effetti chiede qual'è il tuo chitarrista preferito quindi quello che a te piace di più........perchè rispondere alla domanda qual'è il migliore è impossibile.
ci sono troppi fattori in gioco, uno ha una precisa qualità e un altro no ma magari quest'altro è migliore in un altro fattore :)
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top