DOMANDA chipset Z97-g45

mariozim

Nuovo Utente
4
0
Salve volevo sapere se il chipset (simbolo del drago) sulla z97-g45 è normale che faccia un po di gioco( da un lato è fermo e dall'altro si muove di qualche millimetro)?
 

MSI

Azienda Verificata
413
83
Scheda Madre
MSI :)
GPU
MSI :)
Salve volevo sapere se il chipset (simbolo del drago) sulla z97-g45 è normale che faccia un po di gioco( da un lato è fermo e dall'altro si muove di qualche millimetro)?
Ciao Mario,

riesci a fare un paio di foto?
 

MSI

Azienda Verificata
413
83
Scheda Madre
MSI :)
GPU
MSI :)
Ciao Mariozim,

no, un gioco così non è per nulla normale!

Dove hai comprato la scheda? Lo ha fatto sin dal primo momento?

Facci sapere!
 

mariozim

Nuovo Utente
4
0
Salve, si lo ha fatto dal primo momento; la scheda l'ho comprata su planethardware.it tramite internet; Per adesso sto usando il pc con la gpu integrata dell' i5 4690k e sembra andare tutto bene, lunedì dovrebbe arrivarmi la scheda video r9 280 ( avevo già provato a montare una r9 280x usata presa su amazon ma mi andava in crash il sistema o mi appariva il messaggio "il driver ha smesso di funzionare ed è stato ripristinato correttamente" appena veniva richiesto l'uso della gpu dedicata anche solo facendo l'indice di prestazioni di windows 7, quindi l'ho resa indietro).
Penso che se il chipset della z97-g45 fosse danneggiato dovrei avere già problemi o no? Potrebbero verificarsi quando installerò la scheda video? Grazie della disponibilita.
 

MSI

Azienda Verificata
413
83
Scheda Madre
MSI :)
GPU
MSI :)
Salve, si lo ha fatto dal primo momento; la scheda l'ho comprata su planethardware.it tramite internet; Per adesso sto usando il pc con la gpu integrata dell' i5 4690k e sembra andare tutto bene, lunedì dovrebbe arrivarmi la scheda video r9 280 ( avevo già provato a montare una r9 280x usata presa su amazon ma mi andava in crash il sistema o mi appariva il messaggio "il driver ha smesso di funzionare ed è stato ripristinato correttamente" appena veniva richiesto l'uso della gpu dedicata anche solo facendo l'indice di prestazioni di windows 7, quindi l'ho resa indietro).
Penso che se il chipset della z97-g45 fosse danneggiato dovrei avere già problemi o no? Potrebbero verificarsi quando installerò la scheda video? Grazie della disponibilita.
Salve,

quello è solo un dissipatore, il gioco non è normale ma non è correlato ad un malfunzionamento diciamo "garantito" del prodotto.

Provi con la scheda video, se il chipset fosse danneggiato non sarebbe praticamente possibile utilizzare la scheda madre.

In caso riscontri malfunzionamenti imputabili alla scheda madre, può avviare la pratica di RMA con il suo rivenditore. Trova in evidenza un topic di spiegazione sulla procedura di RMA.

A presto
 

mariozim

Nuovo Utente
4
0
Grazie della disponibilità, *vi farò *sapere all'arrivo della scheda video. Un'ultima cosa, ma questo gioco del dissipatore, dovuto probabilmente *al non corretto fissaggio sulla scheda, potrebbe *rendere inutile il funzionamento *dello stesso surriscaldando il chipset? Si può *monitorare la temperatura ? Saluti.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili