chipset motherboard

Pubblicità

bistecca

Utente Attivo
Messaggi
288
Reazioni
0
ringrazio greengio ma pultroppo dopo l'aggiornamento il rumore dalle usb è ritornato, aiutatemi ho letto che esiste una patch per risolvere il problema, pultroppo nforce ed usb non vanno daccordo, ho letto su una rivista.

greengio trovami una soluzione, anche a voi del forum datemi un supporto tecnico vi pregooo :ueue:
 
heila grazie x aver risposto no con il modem della hamlet ti dico il modello

HDSL640S ho anche aggiornato i driver del modem ma niente, fa tipo un fischio e dopo un po mi rompo i coglio...i e rimetto il vecchio modem della telecom il fastrate100usb.
 
Hai provato il modem su un altro PC ? Perchè a mio parere non può essere un problema di driver il tuo...
 
lo so pultroppo, ma appena installo i driver incomincia quel ca....z di fischio, il modem si provato su un'altro pc e va na meraviglia, figurati che lo fa anche sulla K8V che ha lo stesso chipset, sulla A7V600-X non da problemi.
 
bistecca ha detto:
lo so pultroppo, ma appena installo i driver incomincia quel ca....z di fischio, il modem si provato su un'altro pc e va na meraviglia, figurati che lo fa anche sulla K8V che ha lo stesso chipset, sulla A7V600-X non da problemi.

Veramente la K8V ha il K8T800 e non l'nForce...
 
bistecca ha detto:
appunto forse sarà nforce ma la patch c'è il collegamento non è disponibile adesso te lo mando

Scusa ma si sta facendo un pò di confusione... La patch che hai linkato è per nForce2, la K8N-E ha l'nForce3... Seconda cosa tu hai detto che lo ha anche su una K8V che ha il VIA K8T800 quindi il problema non può essere il chipset...
 
bistecca ha detto:
mmm...chissa' che mi consigli ? :confused:

Confermi quello che ho scritto sopra (tanto per avere chiara la situazione) ? A me sembra molto un problema di modem... Per scrupolo più che per reale necessità hai già provato a cambiare il cavo USB ?
 
si già provato, ma il fatto e che anche con diversi modem lo fa, non so se devo setare qualche impostazione nei bios, che mi consigli di fare ?
 
bistecca ha detto:
si già provato, ma il fatto e che anche con diversi modem lo fa, non so se devo setare qualche impostazione nei bios, che mi consigli di fare ?

Ma sopra non hai scritto che il Fastare non lo fa ? :boh:
 
il fastrate no, ma tipo modem con la rete lan si, ma io credo che sarà una questione di assorbimento mah o no???
 
Se hai altre periferiche USB non autoalimentate scollegale, anzi, già che ci sei scollega tutto ciò che hai di USB e prova... E nel caso se ne hai la possibilità prova a collegarlo ad un HUB USB con alimentatore...
 
anzi è il contrario se accendo la stampante o collego la pen drive ti sembra strano ma il fischio scompare, se tolgo la pen drive ricompare sto uscendo pazzo :(
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top