Chipset errato su P5B

• Autore discussione Autore discussione @lex
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Dove l'hai comprata? La scatola era intatta? Non credi che il negoziante possa avere scambiata mobo? Sicuramente non è colpa di asus altrimenti chissà quanti altri acquirenti avrebbero avuto il tuo stesso problema. Per me è sicuramente il negoziante che ti ha rifilato una scheda per l'altra.

Dove l'hai comprata? La scatola era intatta? Non credi che il negoziante possa avere scambiata mobo? Sicuramente non è colpa di asus altrimenti chissà quanti altri acquirenti avrebbero avuto il tuo stesso problema. Per me è sicuramente il negoziante che ti ha rifilato una scheda per l'altra.

ma per forza dai,non e' possibile,quotone.

La prima foto è la scheda dov'è scritto "p5b" (pensavo si riuscisse a capire) le altre due foto sono la scatola e il manuale :D metto anche la schermata dell'utility dove appunto mi dice che il chipset è il G... spero riusciate a capirlo, non mi era mai capitato di spiegare delle fotografie:lol:

dalle foto che hai fatto si capisce a malapena...puoi fare di meglio?a me comunque non mi pare una p5b liscia e se l'intel chipset identification utility dice g965 allora il dubbio si annulla o quasi...e' una p5b-vm come ho detto io...vai dal tuo negoziante a lamentarti,non dare la colpa ad asus che non c'entra nulla...

@andy84
ho confrontato le foto del sito asus della p5b e del modello vm con al sua...la pià somigliante è con uan p5b liscia..fate caso al numero di slot pci, e a come sono disposti la batteria tampone e a come è disposto il dissi del southbridge...

ps cmq hai provato con everest a vedere ke responso ti da sul chipset?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro