Chipset dfi ut nf4 ultra-d

Pubblicità
Deos ha detto:
Allora rispondiamo a un po di gente
@Simo ....... ti ho detto come fare gia su MSN.............Cmq cerca di migliorare in ricircolo d'aria sulla parte bassa della mobo e intanto fai le due modifiche essenziali........togli la pasta gialla e fallo cabrio................gia cosi la situazione migliora soprattutto in Full........................Cmq L'nf4 sono si spaventa se lavora a 40° pero piu freddo lo si tiene minori voltaggi si possono dare per rendere stabile il sistema in OC :ok:

@Blotus ... il Chipset ati non scalda molto pero non e la soluzione ideale per fare OC come l'nf4 ............. a meno che non si voglia fare un Cross .............. cmq meglio il 3200 del 200 xpress ;)

@Fragolino ........ L'ULI e un buonissimo chip di fascia bassa ................... ma scalda anche lui anche per via del raffreddamento passivo .....................gia mettendo un raffreddamento attivo si migliorano per quel poco le possibilita di OC ..................... la migliore e l'accoppiata North 1695 South 1697

\Deos
ragazzi, in riferimento all'uli, è così una cacca di oc +800-900 Mhz?
non sarà certo un nf4 ma a me sembra di aver sentito dei discreti oc con questo chpiset. ... cmq per la temp quoto! io sto a 325 di fsb e non è proprio fresco....

Fragolino ha detto:
Dimentichi l' ULI ... che non è per niente da meno e non scalda ... :sisi:
bè insomma... ho montato una dualsata2 ad un amico e il chipset se non ci mettevo davanti una 80x80 superava i 50 gradi...

tutpaz ha detto:
ragazzi, in riferimento all'uli, è così una cacca di oc +800-900 Mhz?
non sarà certo un nf4 ma a me sembra di aver sentito dei discreti oc con questo chpiset. ... cmq per la temp quoto! io sto a 325 di fsb e non è proprio fresco....
Perche 325 di fsb :boh::boh:
non tenere le ram in asincrono.....................molto meglio in sincrono con AMD ;)
Cmq il chip non va male anzi..............pero ha poche regolazioni e questo il limite del chip.........................sulla DFI ce ne sono anche troppi soprattutto nel comparto ram e ha i voltaggi un po limitati ................ cmq per quello che costa e un ottimo chip ............... sempre trovato benissimo e con i driver moddati funzia anche lo SLI :asd::asd:

Ludus ha detto:
bè insomma... ho montato una dualsata2 ad un amico e il chipset se non ci mettevo davanti una 80x80 superava i 50 gradi...
Quoto difatti a un cliente gli ho montato un northpole XE perche senno scalda troppo .................. ottimo e ci ha guadagnato in stabilita anche

\Deos

perchè secondo te le mie ram reggerebbero i 9X290-300 in sicrono??..... sono delle vdata..... non vanno oltre i 214Mhz...
non sarebbe niente male se avessi 2x1Gb in sincrono!! ... solo che quelle che consiglia lud per esempio ho visto che costano250 euro!...
(quando potrò lo farò ... ma prima vga!)

per l'uli, ... io gli ho puntato sopra una ventola da 12 in modo mooooolto artigianale magari anche io con un buon dissi sopra potrei guadagnare in oc. che dite?

tutpaz ha detto:
perchè secondo te le mie ram reggerebbero i 9X290-300 in sicrono??..... sono delle vdata..... non vanno oltre i 214Mhz...
non sarebbe niente male se avessi 2x1Gb in sincrono!! ... solo che quelle che consiglia lud per esempio ho visto che costano250 euro!...
(quando potrò lo farò ... ma prima vga!)

per l'uli, ... io gli ho puntato sopra una ventola da 12 in modo mooooolto artigianale magari anche io con un buon dissi sopra potrei guadagnare in oc. che dite?

UPS non avevo letto bene in firma..................mi pareva di aver letto A-Data :asd::asd:.................cmq buone ram per te sono UCCC..............quindi con 217€ te la cavi con delle buonissime TeamGroup DDR500 che non richiedono piu di 2.8v

Per la dissipazione dell'ULI ci vedrei bene sopra (come ho gia fatto con dei clienti) un Microcool Northpole XE ;)
Questo per intenderci

\Deos

Deos ha detto:
UPS non avevo letto bene in firma..................mi pareva di aver letto A-Data :asd::asd:.................cmq buone ram per te sono UCCC..............quindi con 217€ te la cavi con delle buonissime TeamGroup DDR500 che non richiedono piu di 2.8v

Per la dissipazione dell'ULI ci vedrei bene sopra (come ho gia fatto con dei clienti) un Microcool Northpole XE ;)
Questo per intenderci

\Deos
prefetto, allora visto che l'hai già montato mi sai dire se è rumoroso?
quella ventola piccolissima non promette nulla di buono per la silenziosità.

tutpaz ha detto:
prefetto, allora visto che l'hai già montato mi sai dire se è rumoroso?
quella ventola piccolissima non promette nulla di buono per la silenziosità.

Ti dico solo che e il migliore dissi per chipset ........... lo uso anche sullo yonah che mi arriva adesso..................com la ventolina non e affatto rumorosa visto che in piu delle volte gira pianissimo.....................dissipa che e un piacere quel coso.......................difatti l'ho preso per metterlo anche sulla mia DFI ;)
Assicura 30° in ilde sull'Nf4 :asd::asd:

\Deos

Pubblicità
Pubblicità
Indietro