Chip Trust

Pubblicità

RayStorm

Utente Èlite
Messaggi
2,035
Reazioni
0
Punteggio
58
Dovrei acquistare un PC, non saprei ancora quando, se prendere subito un 3800 x2 oppure aspettare verso settembre-ottobre e prendere tranquillamente un AM2. Visto che inizialmente non ci sarà questa gran differenza di prestazioni mi potrei anche "accontentare" di un socket 939, oltretutto mi rimane il dubbio sui nuovi chip Trust o come si chiamano... che permettono un maggior controllo sugli utenti. In fin dei conti dovrei aspettare, pagare di più ed essere più controllato di adesso. In quest'ottica non converrebbe acquistare adesso? Che ne pensate di questo nuovo chip di controllo?
 
se la mettiamo sul personale lo vedo uno skifo...

se la mettiamo sull'etica pure, se la mettiamo nel contesto lotta anti-pirateria, non servirà assolutamente a nulla, ci sono sempre state soluzioni alternative, una in + si troverà cmq.

non esiste la sicurezza informatica, ne x noi utenti, ne x loro multinazionali. possono provare a controllarci come meglio credono, siamo sempre riusciti a fare quello ke volevamo cmq...

sul discorso della legalità, ci sarebbe da scrivere un libro...
 
Con l'avvento del nuovo Windows Vista saranno molte le cose a cambiare... Nn so come andrà a finire, anke se Kamicia nn ha tutti i torti:) , cmq se vuoi il mio consiglio effettua ora il tuo acquisto...:sisi:
 
palladium la vedo come una grossa presa di giro è una gigantesca bolla di sapone...

acquista ora se vuoi il 939, fra 5-6 mesi se vuoi il nuovo am2 ;)
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top