Chip Trust

RayStorm

Utente Èlite
2,035
0
Dovrei acquistare un PC, non saprei ancora quando, se prendere subito un 3800 x2 oppure aspettare verso settembre-ottobre e prendere tranquillamente un AM2. Visto che inizialmente non ci sarà questa gran differenza di prestazioni mi potrei anche "accontentare" di un socket 939, oltretutto mi rimane il dubbio sui nuovi chip Trust o come si chiamano... che permettono un maggior controllo sugli utenti. In fin dei conti dovrei aspettare, pagare di più ed essere più controllato di adesso. In quest'ottica non converrebbe acquistare adesso? Che ne pensate di questo nuovo chip di controllo?
 

Kamicia

Utente Èlite
2,041
7
CPU
E8400 @ 4055 MHz 1.20V
Scheda Madre
Gigabyte DS3 P965 Rev 2.00
HDD
2x Raptor 36Gb + 1380Gb Storage
RAM
4x 1Gb Team Elite ddr 667 @ 800 4 4 4 8
GPU
Manli 8800Gtx @ 680/2250
Audio
Creative Fatal1ty Professional Edition
Monitor
20"+17"
PSU
Thermaltake Toughpower 750W Modulare
Case
Thermaltake Shark
OS
Win Vista Ultimate + Win XP SP3
se la mettiamo sul personale lo vedo uno skifo...

se la mettiamo sull'etica pure, se la mettiamo nel contesto lotta anti-pirateria, non servirà assolutamente a nulla, ci sono sempre state soluzioni alternative, una in + si troverà cmq.

non esiste la sicurezza informatica, ne x noi utenti, ne x loro multinazionali. possono provare a controllarci come meglio credono, siamo sempre riusciti a fare quello ke volevamo cmq...

sul discorso della legalità, ci sarebbe da scrivere un libro...
 

uptheirons84

Utente Attivo
1,466
2
CPU
Intel Core 2 Quad Q9300 Yorkfield 2.50 ghz
Scheda Madre
MSI P7N SLI Platinum
HDD
1 x Hitachi 500 gb + 1 x Western Digital Caviar 500 gb
RAM
4 x 1024 Micron DDR2 333 mhz in d.c.
GPU
AMD Radeon HD 7700 Series
Audio
Realtek high definition audio
Monitor
Samsung SyncMaster TA550 22"
OS
Windows Vista home premium SP2
Con l'avvento del nuovo Windows Vista saranno molte le cose a cambiare... Nn so come andrà a finire, anke se Kamicia nn ha tutti i torti:) , cmq se vuoi il mio consiglio effettua ora il tuo acquisto...:sisi:
 

Lorynz

Utente Èlite
5,438
3
OS
ebbene si... ho un Macbook!
palladium la vedo come una grossa presa di giro è una gigantesca bolla di sapone...

acquista ora se vuoi il 939, fra 5-6 mesi se vuoi il nuovo am2 ;)
 

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili