Chiocciola @ Su Ibm

Pubblicità

babbio

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
26
Ho acquistato un thinkpad della IBM con tastiera italiana, ma non riesco a fare la @, ho provato con mille tasti e alternative, risco solo facendo ALT GR + Q , ma vorrei che i tasti funzionassero normalmente, ho letto da qualche parte che l'IBM usa la tastiara a 102 tasti, mentre bisognerebbe fargli riconoscere 142 tasti o qualcosa di simile, qualcuno mi aiuta???

mi spiace ma anche io ho un ibm thinkcentre in azienda e la chiocciola la faccio solo cosi.. o ti trovi un programma per assegnare le funzioni ai tasti o non saprei che altro potresti fare..

be è colpa della tastiera nel mio caso il problema non si pone avendo un desktop.. ma nel tua caso è una bella se*a.. in dotazione non hai alcun software per assegnare funzioni speciali ai tasti, tipo volume + - paly ecc? di solito i portatili ne hanno..

Prova ad installare la tastiera italiana dal pannello di controllo,opzioni internazionali e della lingua,lingue,dettagli... Al momento opportuno dovresti poter cambiare la lingua corrente con ALT di sinistra + MAIUSC.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro