Chiedo supporto sull'acquisto di una gtx 960

Pubblicità

Altermark

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
22
Ciao a tutti, mi sono presentato non molto tempo fa e poi sono andato in vacanza :sisi:, adesso sono appena tornato e ho un dubbio colossale, siccome il mio compleanno è in avvicinamento, volevo regalarmi una nuova scheda video dal momento che la mia non è che facccia schifo, di più :asd: (gt 640). Adesso io avevo in mente di prendermi la gtx 960 o la 970 (ancora devo decidermi e devo vedere bene come fare poi per montarla eh :lol:) la mia domanda è: il mio alimentatore è in grado di reggere tutto quel ben di dio in più? :') qui il modello del mio pc:

PC desktop HP Pavilion 500-211el con un alimentatore 300W

Ciao a tutti, mi sono presentato non molto tempo fa e poi sono andato in vacanza :sisi:, adesso sono appena tornato e ho un dubbio colossale, siccome il mio compleanno è in avvicinamento, volevo regalarmi una nuova scheda video dal momento che la mia non è che facccia schifo, di più :asd: (gt 640). Adesso io avevo in mente di prendermi la gtx 960 o la 970 (ancora devo decidermi e devo vedere bene come fare poi per montarla eh :lol:) la mia domanda è: il mio alimentatore è in grado di reggere tutto quel ben di dio in più? :') qui il modello del mio pc:

anche se le nvidia consumano poco,l'alimentatore lo devi cambiare,ti basta un 550w tipo xfx o un antec 630w se vuoi stare ancora più largo

Ti ringrazio, dal momento che mi tocca cambiare l'alimentatore penso mi rivolgerò ad un tecnico in quanto non sono un grande esperto di hardware :') magari fornendogli i pezzi io poichè non vorrei ci calcasse la mano :asd:

Perdona la mia ignoranza, per capire se un pezzo è una cinesata o meno mi basta controllare con gestione dispositivi vero? :asd:

- - - Updated - - -

Scusate il doppio post ma mi è sorto un altro dubbio, nel case ci sarà abbastanza spazio? :oogle:

Per l'alimentatore, in primis evita Itek,Vultech ecc ecc, ma per questo chiamiamo @Falco75 (devo ancora leggere la guida! :cry:)

Per il case, devi dirci il modello, oppure posta delle foto a case aperto

HP Support document - HP Support Center

L' alimentatore dovrebbe essere ATX standard, (una foto veloce dell'interno ci toglierebbe cmq tutti i dubbi)
e, si', lo devi cambiare.

Sicuramente gli devi dare tu i pezzi - se no ti rovina - e sicuramente per un lavoro del genere,
vedi quanto ti chiede, che non sia piu' di 50 euro.

Qual'e' il tuo budget complessivo per scheda video e alimentatore?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro