chiedo supporto per multifunzione lexmark x 1110

Pubblicità

valentinoandrea

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Buongiorno a tutti...è la prima volta che scrivo in questo forum,anzi è la prima volta che scrivo in un forum!!:)spero di essere nel settore giusto e che qualcuno mi possa rispondere.
Ho una multifunzione lexmark x1110,ferma da anni,ho comprato qualche giorno fa la cartuccia del nero ma quella a colori no,perchè non è disponibile.Ho provato a stampare ma niente,vorrei sapere: secondo voi la stampante dovrebbe funzionare solo con quella nera o ha bisogno di tutte e due le cartuccie?
Grazie in anticipo per le eventuali risposte
Saluti

secondo me dovrebbe lo stesso stampare ma controlla che gli ugelli siano puliti altrimenti devi cambiare la testina. ora non conosco il modello in oggetto e non so nemmeno se ogni cartuccia ne abbia una incorporata

:):):)Grazie Federico per la risposta!ho risolto il problema facendo una pulizia delle testene della cartuccia nera.Ora stampa perfettamente ma durante la rimessa in funzione della cartuccia, la stampante(come fanno tutte le stampanti)mi ha chiesto di specificare se era nuova o usata e per accettare le impostazioni ho duvuto settare anche quella a colori,come se fosse inserita mentre invece non c'è!!strano ma vero!
Grazie per la risposta...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro