Sergio79ct
Nuovo Utente
- Reazioni
- 5
- Punteggio
- 29
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Si sto sostituendo un ryzen 3 3100 con la cpu che ho menzionato nel postche tipo di upgrade stai facendo? stai prendendo anche la cpu nuova?
no, potresti provare a cercare nell'usato ram identiche alle tue da 16gb, per abbinarle e non rischiare problemiCambia molto con le ram che ho adesso?
Ho provato a vedere su ebay ma trovo solo cose importate dall'america usate e direi anche ad un prezzo un po' troppo alto,le avrei potute già comprare nuove 4 anni fano, potresti provare a cercare nell'usato ram identiche alle tue da 16gb, per abbinarle e non rischiare problemi
Forse ho trovato qualcosa a Napoli su subito,ma le vendono unitamente a un vecchio processore ryzen 5 della seconda generazione,gli ho chiesto se me le vendono separatamente vediamo cosa mi rispondonopuoi anche provare a mettere delle 3200Mhz CL16 da 16gb insieme alle tue, andrà ad impostare i timing della ram più lenta
tutti gli X3D sono senza dissipatoreQuesti processori che mi hai consigliato sono tutti senza dissipatore incluso?
esatto, ma non basare la tua scelta su quanto costa cpu + dissipatore, le versioni x3D sono il meglio che puoi prendere della serie 5000, il 5800x è inutile, scalda tanto (un dissipatore decente devi prenderlo comunque) e fa le stesse cose del 5600xQuesti processori che mi hai consigliato sono tutti senza dissipatore incluso?
tutti gli X3D sono senza dissipatore
con quella scheda madre non andare oltre l'AMD Ryzen 5700X3D e come dissipatore mettici il Thermalright Frozen Notte 240 BLACK ARGB oppure il modello triventola se ti entra nel case Thermalright Frozen Notte 360 BLACK
attivato l'XMP dal bios?Una domanda,perchè nella bios le mie ram sono segnate che vanno a 2400 mhz se invece sono da 3200?