Chiedo consiglio su RAM

Pubblicità

Sergio79ct

Nuovo Utente
Messaggi
51
Reazioni
5
Punteggio
29
Che ram posso accoppiare al processore Ryzen 7 5800x? Sto facendo upgrade
al momento ho una scheda madre asus

TUF GAMING B550M-PLUS WIFI II​

E come ram ho

Ram DIMM DDR4 16GB Kingston 3200 C16 Hyperx K2 [HX432C16PB3K2/16]​

 
Ultima modifica da un moderatore:
no, potresti provare a cercare nell'usato ram identiche alle tue da 16gb, per abbinarle e non rischiare problemi
Ho provato a vedere su ebay ma trovo solo cose importate dall'america usate e direi anche ad un prezzo un po' troppo alto,le avrei potute già comprare nuove 4 anni fa
 
puoi anche provare a mettere delle 3200Mhz CL16 da 16gb insieme alle tue, andrà ad impostare i timing della ram più lenta
 
puoi anche provare a mettere delle 3200Mhz CL16 da 16gb insieme alle tue, andrà ad impostare i timing della ram più lenta
Forse ho trovato qualcosa a Napoli su subito,ma le vendono unitamente a un vecchio processore ryzen 5 della seconda generazione,gli ho chiesto se me le vendono separatamente vediamo cosa mi rispondono
 
prendi queste e aggiungile alle tue, sono ram buone sia su intel che AMD, avranno usato qualche ultimo chip uscito per DDR4 ultracompatibile
 
Questi processori che mi hai consigliato sono tutti senza dissipatore incluso?
esatto, ma non basare la tua scelta su quanto costa cpu + dissipatore, le versioni x3D sono il meglio che puoi prendere della serie 5000, il 5800x è inutile, scalda tanto (un dissipatore decente devi prenderlo comunque) e fa le stesse cose del 5600x
 
Pubblicità
Pubblicità

Discussioni Simili

Indietro
Top