Chiedo chiarimenti

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Lucio Virzì

Utente Attivo
36
0
In relazione a:

http://www.hwupgrade.org/forum/viewtopic.php?p=50984#50984

Vorrei sapere se risponde a verità che elementi dello staff del forum HWU hanno un ruolo diverso che quello di semplice utente in questo forum.

In caso positivo chiedo fin da ora la cancellazione della mia utenza, in quanto non ho interesse a frequentare forum in cui vi sia commistione con i componenti di quello staff (almeno di alcuni componenti dello stesso).

Grazie. :)

Lucio Virzì
 

PescePalla

Utente Attivo
240
0
Ciao Lucio.
Conosco parte delle vicende che hanno portato al deteriorarsi dei rapporti tra te e Corsini e, senza entrare nel merito dei "torti e delle ragioni", posso solamente dire che comprendo il tuo disappunto.
Tuttavia, come già ampiamente rimarcato, non c'è alcun legame tra questo forum e quello di HwUpgrade.
Di recente, come hai letto dall'intervento di David sul tuo forum, si è alzato un polverone per un post "malevolo" ad opera di un utente "poco rispettoso".
A seguito di questo fatto, c'è stato un chiarimento tra il nostro amministratore e Corsini, come normale gesto di distensione tra due persone civili.
Non sono al corrente di ulteriori collaborazioni "segrete".
Questo è un forum indipendente, in cui c'è spazio per tutti, a prescindere dai problemi che affliggono i rapporti interpersonali tra i vari utenti.

Ciao!
FuGu
 

pippi

Nuovo Utente
20
0
te dispiace se chiudo sta polemica?

Non ci sono alcune collaborazioni...
I moderatori di hwupp si sono registrati qui, perchè cercano lavoro.....:D


Non fare l'incazzoso!!

>CloSed<
 

Andrea Ferrario

Redazione
837
30
Come abbiamo già detto questo tipo di discussioni non hanno modo di esistere e tutte quelle simili saranno chiuse.

Abbiamo già detto tante volte che THG non ha collaborazioni con nessuno!

grazie.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili