chiedo aiuto tv lcd + hifi philips agiscono autonomamente...

luca.mex

Nuovo Utente
1
0
buon giorno a tutti
sono nuovo di questo posto e ci sono capitato dopo un paio di mesi di ricerche per capire a cosa sia dovuto il mio problema.

dunque
ad agosto ho regalato alla mia ragazza un mini hifi philips (non ricordo il modello) che già dopo meno di una settimana ha smesso di funzionare. prendo e porto dal venditore, questo me lo sostituisce al volo con uno nuovo.
torno a casa e installo.
il giorno dopo ascoltando la radio noto il cassettino del cd aperto
lo chiudo dandoci poca importanza finchè dopo un paio di giorni mentre ascolto la radio l'hifi si spegne.
da solo, senza che io abbia toccato nulla
riusltato: fino a ieri sera l'hifi ogni tanto decide di spegnersi, prendere aria aprendo il cassettino cd, passare da ingresso usb a radio...insomma, fa come vuole lui.

e questa è solo una metà del problema...


a settembre compro un tv...caso vuole... philips (mod. 32PFL5604H/12)
http://www.consumer.philips.com/c/te...04h_12/prd/it/
dopo due settimane questo smette di funzionare..unico segnale di vita: led lampeggiante rosso.
prendo e porto al volo all'assistenza
dopo tre settimane me lo ridanno con main board sostituita, arrivo a casa, installo e...led rosso lampeggiante...nessun altro segnale..
prendo e riporto
dopo 32 giorni e svariate telefonate mi dicono che mi danno un apparecchio in sostituzione temporanea (dopo 32 giorni...)
ebbene, il tv è lo stesso modello che ho acquistato a settembre.
porto a casa e installo.
tutto bene finchè, a metà della scorsa settimana, mentre guardavo un programma, il volume si alza da solo...
poi giovedì notte il tv mi si accende alle 5e30 del mattino...
e ieri sera ha deciso di alzarmi a dismisura il volume
insomma
anche il tv pare essere come l'hifi autonomo e indipendente.

mi è stato detto: interferenza col router
ho saccato tutto ma continua a farlo

informazione magari inutile ma lo dico: il tv si trova in mansarda ma non mi pare ci siano antenne direttamente sopra

cosa faccio?


vado in giro per il palazzo a cercare qualcuno che ha un telecomando univeresale??


qualcuno sa come aiutarmi???


vi ringrazio in anticipo


luca
 

alepav

Utente Attivo
15
0
anche se il 3d è vecchio, vorrei condividere la mia esperienza.
avevo lo stesso problema, il tv si accendeva da solo ed alzava il volume a palla... ho risolto aprendo il tv e staccando la tastierina laterale!
evidentemente qualche falso contatto azionava i pulsanti di accensione e volume!
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!